Venezia 71: Luisa Ranieri ha un po' paura l'arrivo in Laguna della madrina del Festival
Venezia 71, Luisa Ranieri è la madrina della mostra del cinema al via stasera con "Birdman", non nasconde l'emozione e un pizzico di paura per la responsabilità del suo ruolo e
Venezia 71, cominciano ad arrivare i vip in laguna, una delle prime è Luisa Ranieri, la madrina. Nella foto del suo arrivo si mostra sorridente e con un look molto semplice. La moglie di Luca Zingaretti dichiara di avere un po' paura ma di voler essere all'altezza.
Foto di Luisa Ranieri, a Venezia 71 la madrina arriva sorridenti, nelle foto le immagini mostrano un look molto semplice: occhiali maculati, decolleté color panna e un abitino verde scuro.
Luisa Ranieri, la madrina di Venezia 71 non nasconde di avere un po' paura per la responsabilità del suo ruolo, ma con il sorriso ha anche dichiarato: "cercherò di essere all'altezza".
Il film Birdman aprirà stasera Venezia 71. La pellicola è una black commedy. Il film racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) giunto al successo per aver interpretato un supereroe. L'attore ormai in ombra soffre per la perdita della propria fama finché non arriva uno spettacolo a Brodway che dovrebbe rilanciarlo, ma il protagonista si trova in difficoltà con la messa in scena.
Vip arrivati in Laguna, oltre a Luisa Ranieri anche Michael Keaton, che in una foto è stato immortalato sulla terrazza dell'Excelsior e Emma Stone, entrambi per il film "Birdman". La laguna è inoltre blindata e c'è grande attesa per l'arrivo del presidente Giorgio Napolitano.
Italiani in gara a Venezia 71 sono: "Il giovane favoloso" di Mario Martone con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, "Anime Nere" di Francesco Munzi, "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo e "Pasolini" di Abel Ferrara.
Ospiti di Venezia 71. Tra i più attesi Al Pacino, il Padrino sarà alla mostra del cinema il 30 agosto con due film in concorso "Manglehorn" e "The Humblin". Altro ospite di rilievo è Lars Von Trier, che ritorna dopo dieci anni. La sua presenza rientra tra gli eventi fuori concorso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer