Vasco Rossi con il video sfiora 1.7 milioni di visite su YouTube e opta per il numero 7
Vasco Rossi è pronto per il nuovo album che sta registrando a Los Angeles: intanto esce un libro che mostra come i testi della sue canzoni e la sua musica possano essere rimedi efficaci contro
Vasco Rossi è un metodo anti-depressivo. A sottolinearlo è Fabio Gherardelli con il libro ”Le canzoni di Vasco sono meglio degli antidepressivi e degli ansiolitici” (Edizioni FerrariSinibaldi): l’autore parte dal presupposto che ogni esperienza significativa generi un apprendimento, il quale modifica il cervello sia dal punto di vista strutturale che chimico. Le canzoni di Vasco Rossi possono appunto coadiuvare questo processo, aiutando a risolvere i problemi, superare le crisi, accettare le emozioni, far superare l’ansia, lo stress e la tristezza. Nel libro la musica incontra la psicologia e lo zen, configurandosi come uan guida pratica per ritrovare e coltivare il proprio benessere psicologico.
\r\nA questo suo aspetto scientifico se ne affianca uno ‘esoterico’ è presente anche nell’ultimo post di Vasco Rossi apparso su Facebook. L’artista di Zocca ha infatti riportato che dopo essere nato il 7 febbraio, si è sposato il 7 luglio, mentre nel 2013 gli eventi Live Kom sono stati 7 eventi, così come quelli del 2014.
\r\nNel post riporta anche l’indiscrezione che il nuovo album uscirà nel 2014, e non si chiamerà "Cambia-menti" come il singolo attualmente in rotazione radiofonica e presente nella top 10 dei brani più trasmessi. Lo stesso videoclip sul canale YouTube ha raggiunto 1.682.691 di visualizzazioni su YouTube: si tratta di un Video Lyrics di Mauro Lovisetto con fotografie di Efrem Raimondi. Il cantate viaggia tra Los Angeles e Bologna, dove presso lo Speak Easy Sound studio assieme a Guido Elmi sta lavorando all’album.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky