Vanessa Incontrada, in crisi lascia Milano e cambia tutto accade in 'Un'altra vita'
Tv / News - 10 September 2014 08:30
Vanessa Incontrada è la protagonista della nuova fiction di Cinzia TH Torrini che andrà in onda a partire da domani su Rai1 per 6 puntate. Nel cast anche Loretta Goggi
Vanessa Incontrada è Emma la protagonista di 'Un'altra vita' fiction diretta da Cinzia TH Torrini che andràm il onda a partire da domani su Rai1 per 6 puntate.
\r\nUn'altra vita è la storia di Emma (Vanessa Incontrada), questa donna milanese che dopo l'arresto del marito Pietro (Cesare Bocci) decide di stravolgere completamente la sua vita e di trasferirsi insieme alle tre figlie sull'isola di Ponza dove nessuno la conosce.
\r\nCinzia TH Torrini, la regista italiana che dirige Vanessa Incontrada in questa fiction ha dichiarato: "Una storia che istruirà il pubblico su come non soccombere alle difficoltà della vita. Ho raccontato una vicenda molto al femminile vista dagli occhi delle donne".
\r\nLoretta Goggi. Insieme a Vanessa Incontrada, nella fiction 'Un'altra vita', anche Loretta Goggi. La cantante e attrice, tra le protagoniste della trasmissione 'Tale e quale show' torno dopo moltissimo tempo a rivestire i panni dell'attrice sul piccolo schermo.
\r\nCast 'Un'altra vita'. Oltre a Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, nel Cast anche Pietro Bocci, Francesca Cavallin, Daniele Liotti
\r\nRai1. Ricomincia la stagione delle fiction sulla rai e domani andrà in onda per sei puntate 'Un'altra vita' con Vanessa Incontrada.
\r\nBiografia Vanessa Incontrada. Inizia la sua carriera a 17 anni come indossatrice. In televisione fa la sua prima comparsa nel 1998 nel programma musicale 'Super' su Italia1, ma il suo debutto come attrice sul grande schermo arriva con Pupi Avati e Neri Marcorè nel 2003 in 'Il cuore altrove'
© Riproduzione riservata