Uomini e Donne, Ida e Riccardo in attesa di un addio ufficiale
Tv / News - 10 July 2020 15:45
Ida Platano e Riccardo Guarnieri in crisi.
Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri al capolinea. Al battesimo della figlia di Sossio e Ursula era presente Riccardo senza Ida. Dettaglio che non è sfuggito ai fan della coppia. Ora al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Ida rivela che, dopo il lockdown, il 5 maggio Riccardo è tornato a Taranto. Da allora, di fatto, non si sono più rivisti: “Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c'è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare” riflette amareggiata.
Ida racconta i dettagli nel nuovo numero del settimanale in edicola. Dopo le prime settimane passate insieme a casa di lei a Brescia, sono ricominciati i problemi legati alle divergenze caratteriali che puntualmente sfociano in un'inestricabile matassa di incomprensioni: “Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla, come una di quelle persone cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto. Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote. Non posso continuare così: ho bisogno di essere felice e merito di essere felice. Con questo non sto dicendo che Riccardo è sbagliato ma a questo punto penso che forse parliamo una lingua diversa. Forse semplicemente non può darmi quello che voglio” ammette Ida.
La
coppia non si è detta ufficialmente addio. Probabilmente tornerà a
settembre nello studio di Uomini e Donne per ripercorre questa nuova
crisi e le prospettive degli eventi, al solito, non coincideranno.
Nel frattempo, Ida svela di non portare più l'anello regalatole da
Riccardo come promessa di matrimonio.
© Riproduzione riservata
Speciale Uomini e Donne - Trono Classico e Over
Uomini e Donne trono classico e over: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti sullo show su Canale 5Leggi tutto