Uomini e Donne, anticipazioni puntate dal 12 al 16 aprile
Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5
Uomini e Donne anticipazioni, Gemma scopre il talento ballerino di Aldo divertendosi a ballare durante gli stacchi musicali, tuttavia al momento per la dama storica del dating show di Maria De Filippi non c'è alcun innamoramento in vista.
Come sottolineato
in una recente puntata, i recenti corteggiatori di Gemma si sono sorpresi maggiormente
attratti dalla possibilità di interagire con il personaggio televisivo, divenuto popolare negli anni e colonna portante del programma. Mentre Angela, Isabella e Luca
ravvivano le dinamiche del trono over, sul fronte del trono classico
i tronisti avanzano lungo le rispettive scelte con evidente
difficoltà.
Dopo aver momentaneamente bloccato la chat con Vanessa ed essersi chiarito con la ragazza, dopo lo "sbrocco" di Eugenia in studio, Massimiliano sembra lanciato nel conoscere meglio la nuova corteggiatrice Federica. Prematuro orientarsi su quale direzione penderà il trono di Massimiliano. La sensazione che trova spazio sui social punta su Vanessa come scelta. Nel caso, Eugenia si meriterebbe di proseguire concretamente il percorso a Uomini e Donne come tronista.
Giacomo sta
cercando di mettere ordine nei suoi sentimenti, diviso tra Carolina e
Martina. Tuttavia, sembra che la scelta del giovane tronista possa
propendere per Carolina.
Samantha ha appena conosciuto Bohdan con
il quale pare condividere uno stesso approccio alla quotidianità.
L'affinità con Bohdan sta accentuando le sue perplessità verso Alessio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay
Film drama Il rumore delle cose nuove, tre famiglie con Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi
Scopri Il rumore delle cose nuove, il film drama con Emanuela Fanelli, Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi. Trama, cast
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast