Under the Bridge con Riley Keough: la serie tv crime che ripercorre l'omicidio di Reena Virk
Tv / News - 07 May 2024 08:00
Under the Bridge in onda su Hulu
Under the Bridge, la serie tv true crime è una produzione Hulu, tratta dal libro di Rebecca Godfrey, che ripercorre il brutale omicidio di Reena Virk, 14 anni, uccisa dai suoi coetanei nel 1997 a Victoria, in Canada.
La serie drama è disponibile su Hulu con l'ultimo episodio in onda il 29 maggio 2024 - prossimamente in uscita in streaming su Disney+.
Under the Bridge, la trama che ripercorre il caso di cronaca nera
La serie è formata da otto episodi, ciascuno dei quali approfondisce un aspetto diverso della tragedia. Dalla scomparsa di Reena, invitata a una festa dai suoi coetanei al brutale pestaggio sotto un ponte.
L'indagine condotta dalla detective Cam Bentland e il libro di Rebecca Godfrey gettano nuova luce sul caso.
La serie alterna flashback e salti temporali: ogni episodio aggiunge un tassello per comprendere le dinamiche della tragedia.
Reena è ritratta come una ragazza tormentata. Il suo desiderio di appartenenza la spinge a cercare rifugio in un gruppo di ragazze ossessionate dalla cultura delle gang di Los Angeles: adolescenti fragili, anch'esse in cerca di un senso di identità.
Under the Bridge, il cast della serie tv
Lily Gladstone interpreta la detective Cam Bentland. Riley Keough interpreta Rebecca Godfrey. Vritika Gupta interpreta Reena Virk, la giovane vittima.
Chloe Guidry, Aiyana Goodfellow e Izzy G. nel ruolo delle ragazze accusate.
Attraverso l'analisi psicologica dei personaggi, la serie riflette sull'impatto delle pressioni sociali per gli adolescenti e sulla responsabilità collettiva di creare ambienti inclusivi.
© Riproduzione riservata