Uncharted 4: A Thief's End per PS4: il nuovo game porta Nathan Drake su un'isola

Games / News - 02 February 2015 14:00

Uncharted 4: A Thief's End per PS4 riporta il giocatore a vivere nuove sfide e avventure con Nathan Drake, questa volta su un'isola. Ancora nessuna notizia circa l'uscita del gioco, ma da un video dif

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Paws of Fury: The Legend of Hank- video

Uncharted 4: A Thief's End games. Torna Nathan Drake, il protagonista della serie Uncharted questa volta coinvolto in un’avventura in un’isola.
Non si sa molto del videogame, ma in un video, mostrato in apertura alla Playstation Experience i fan hanno potuto godersi un quarto d’ora di gameplay del gioco e immaginare come potrebbe essere.
La grafica presenta delle immagini molto realistiche e guardando il video sembra di vedere un film al cinema. Il viso un po’ invecchiato del protagonista Nathan Drake rivela una grande attenzione per i dettagli, anche le location sembrano più realistiche e ricche di particolari: la giungla, i promontori, l’isola e una vegetazione interattiva che si muove al passaggio dei protagonisti offrono uno sfondo più ampio e difficile su cui il muoversi.

Uncharted 4: A Thief’s End gameplay. Una trama ancora avvolta da mistero. Nathan Drake è su un’isola e alla fine del video la vita del protagonista viene salvata da un misterioso uomo che sembrava aspettarlo tanto da dirgli: “È bello vederti ancora vivo, fratellino” così il giocatore si chiede se sia o meno il fratello del protagonista.
Nathan Drake trova ripari e nascondigli ovunque, ma anche i mercenari, tanto che il protagonista si trova immischiato in una grande varietà di situazioni: scazzottate, sparatorie. Nel video si assiste a uno scontro a fuoco, Nathan Drake raccoglie le munizioni lasciate cadere dai nemici e il modo in cui lo fa, così come il modo in cui sferra gli attacchi non sembrano essere così diversi dai precedenti capitoli della saga.

Uncharted 4: A Thief’s End saga. Nel primo gioco della serie Uncharted: Drake’s Fortune l’esploratore Nathan Drake cerca di trovare il tesoro perduto di El Dorado. Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake sono i successivi due capitoli della saga.. Dalla serie sono stati tratti anche alcuni spin-off tra cui: Uncharted: L’abisso d’oro; Uncharted: Fight For Fortune. Sembra che sia in fase di sviluppo, da parte della Columbia Pictures anche un adattamento cinematografico della serie di videogame. "Uncharted: il quarto labirinto", scritto da Christopher Golden, è il romanzo ufficiale del videogioco, che vede come protagonisti il cacciatore di tesori Nathan Drake e altri nuovi personaggi sulle tracce di un misterioso labirinto.

Uncharted 4: A Thief's End uscita. Per quanto riguarda il quarto capitolo della saga non si sa molto. Il dato certo è che uscirà nel 2015 e sarà disponibile per PS4, ma ad oggi non c’è ancora una data.

Uncharted 4: A Thief’s End origini. Annunciato già nel novembre 2013 sul quarto capitolo della saga aleggia ancora un alone di mistero. Uncharted è prodotta dalla software house Naughty Dog. La saga che narra le avventure del personaggio di Nathan Drake ne ha fatto del personaggio protagonista una vera e propria icona. Simile agli eroi dei pulp magazine, amato per il suo sarcasmo è stato spesso paragonato a Lara Croft e Indiana Jones. Uncharted ha saputo appassionare i giocatori, i quali hanno seguito fin dal primo episodio gli avventurosi viaggi di Nathan Drake.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon