Un passo dal cielo tre: nuove puntate in onda questa sera
Tv / News - 29 January 2015 16:00
Continuano i doppi appuntamenti della serie tv 100% italiana "un passo dal cielo" – questa sera, giovedì 29 gennaio, ore 21.10 su Rai Uno! Quali omicidi e intrighi ci aspettano oggi
Un passo dal cielo. Le puntate della serie tv 100% made in Italy – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e Jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ben quattro anni ormai – tornano questa sera con il solito doppio appuntamento. La fiction sta entrando nel vivo della trama, e ad attenderci oggi sono gli episodi “Caccia all'uomo” e “Sepolta viva”.
\r\nUn passo dal cielo location. Un passo dal cielo deve il suo successo non solo ai bravissimi attori protagonisti – Terence Hill, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi ecc – ma anche e soprattutto ad una presenza fondamentale, ossia i panorami e la bellezza delle Dolomiti. La fiction, nonostante sia ambientata a San Candido, è in realtà girata per la maggior parte a Braies, tra l'Hotel in riva al lago e la palafitta sull'acqua – diventata per l'occasione la casa di Terence Hill. Gira voce che inizialmente la fiction dovesse chiamarsi “L'uomo dei boschi” ma Terence Hill rimase così ammirato dalla bellezza della Val Pusteria e delle sue montagne da pretendere che si chiamasse invece “Un passo dal cielo” – Sissignore!
\r\nUn passo dal cielo puntate precedenti. Dove eravamo rimasti nelle scorse puntate? Lo show si era interrotto lo scorso giovedì con i nostri protagonisti alle prese di un mistero nel bosco di San Candido: qui infatti sono stati trovati una tenda abbandonata e una telecamera con ancora il nastro dentro. Da questa la polizia riesce a risalire all'aggressione subita da una ragazza che credevano morta ed Eva, sempre più convinta d i essere lei la prossima vittima, chiede a Vincenzo di farle da guardia del corpo. Ma non è finita qui: San Candido è anche teatro di un altro orrore, l'uccisione sospetta di un uomo che aveva, come unica colpa, quella di piantare targhe commemorative in giro per il bosco.
\r\nUn passo dal cielo anticipazioni. Ecco cosa ci aspetta questa sera: nella puntata “Caccia all'uomo” una ragazza, mentre fa joggin nel bosco, viene aggredita e immediatamente ricoverata in un ospedale. Chiara continua a pensare a quanto accaduto a Roma con Karl, motivo per il quale non riesce a concentrarsi al lavoro e motivo per il quale decide di raccontare tuttto a Giorgio. Natasha incontra un uomo che le confessa di avere importanti notizie su suo figlio, mentre Eva rinuncia alla professione di modella per avvicinarsi a quella di pet detective. In “Sepolta viva” la protagonista è una giovane speleologa che, mentre è in attività, ha un incidente e cade in un dirupo. Le ricerche per ritrovarla vengono subito avviate, ma il maltempo rende le condizioni più difficili: Tommaso rimane ferito e Natasha corre da lui per assisterlo da vicino. Eva continua a fare progetti sulla sua nuova vita, coltivando il suo sogno nel cassetto: un agriturismo ecosostenibile.
\r\nUn passo dal cielo Francesco Salvi. Chi non conosce Francesco Salvi? Di sicuro l'avrete visto in qualcuno dei suoi numerosi ruoli, da personaggio televisivo a cabarettista, da attore a doppiatore italiano. Si tratta di un'artista poliedrico che vive la sua carriera fra cinema, musica, narrativa, teatro e televisione. Nella fiction “Un passo dal cielo” Francesco Salvi interpreta “Roccia”, un uomo burbero ma estremamente leale ed affidabile, e proprio per questo il braccio destro della guardia forestale Pietro.
© Riproduzione riservata