Ultimo, il capitolo finale del manga pubblicato dalla Planet Manga uscirà il 1° settembre
Ultimo è il manga scritto in collaborazione tra il grande Stan Lee e l'artista giapponese Hiroyuki Takei. Il 1° settembre uscirà il capitolo finale di questa saga, il dodicesimo. Fin

Ultimo n.12 sarà in tutte le fumetteria dal 1° settembre, il capitolo conclusivo di questa serie che ha avuto tantissimo successo sta per arrivare. Questo grande manga è nato dalla collaborazione tra il genio dei fumetti Stan Lee e il bravissimo Hiroyuki Takei. In questo capitolo finale troveremo finalmente la risposta ad una domanda che da sempre ci poniamo, chi è più forte il bene o il male? Scopriremo chi è più forte e chi attraversando lo spazio e il tempo riuscirà a prevalere sull’altro.
La prima edizione di questo manga in Giappone era stata pubblicata nel 2008, in Italia è arrivata solo tre anni più tardi grazie alla Planet Manga, divisione della Panini Comics. Ultimo è stato pubblicato all’interno della collana “Manga storie nuova serie 69” e con il numero 12 che uscirà sarà finalmente concluso. Questo dodicesimo volume sarà formato da ben 240 pagine tutte completamente in bianco e nero, il formato del manga conterà le misure di 11,5x17,5.
La trama di Ultimo vuole avere una risposta definitiva su chi sia più forte fra il bene o il male. Per arrivare ad una decisione su questo grande quesito, Dunstan ha creato due esseri robotici che rappresentano uno il bene e uno il male, e vengono chiamati Karakuri Doji. Ognuno di loro ha il compito di viaggiare in giro per le epoche storiche e nei diversi spazi geografici per apprendere il più possibile le caratteristiche del loro sentimento, fino a quando arriveranno ad uno scontro finale. Questo numero 12 ci farà assistere alla battaglia finale e potremo avere la risposta alla grande domanda, chi è più forte?
I due realizzatori del manga sono Stan Lee e Hiroyuki Takei. Il grande e infallibile Stan Lee è una leggenda nel mondo dei fumetti, grazie a lui la Marvel Comics è diventata la grande azienda che è oggi, è stato suo presidente e direttore editoriale. Molti dei supereroi che conosciamo e amiamo oggi sono state sue creazioni. Hiroyuki Takei è un fumettista giapponese, ha iniziato la sua carriera nel mondo dei manga nel 1997 con la pubblicazione del suo primo manga “Butsu Zone”. Uno dei suoi più grandi successi è il manga “Shaman King” pubblicato in 32 numeri tra il 1998 e il 2004.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox