Twin Peaks: un video di Showtime su Youtube ne annuncia il ritorno dopo 25 anni
Twin Peaks, dopo 25 anni torna la serie tv ideata da David Lynch e Mark Frost. Andrà in onda nel 2016 e saranno in tutto 9 episodi, non un remake, ma una storia ambientata nei giorni nostri. Ad
Twin Peaks, a volte ritornano e così, dopo 25 anni, torna la serie tv sulla misteriosa morte di Laura Palmer. Ad annunciarlo è un video su Youtube trasmesso da Showtime. Il telefilm andrà in onda nel 2016 e in tutto saranno 9 episodi.
\r\nVideo Youtube. Lara Palmer e il cartello con la scritta "Welcome to Twin Peaks", così il ritorno della serie tv è annunciato da un video di Showtime, il canale che ospiterà i nuovi episodi della serie cult degli anni Novanta. Il video ha già più di 800 mila visualizzazioni. Dopo 25 anni i fan fremono al solo pensiero.
\r\nSerie tv Twin Peaks. Ambientata in una cittadina tranquilla e fittizia dello Stato di Washington. La serenità viene interrotta dalla scoperta di un cadavere nudo di una ragazza avvolto in un telo di plastica. La ragazza è Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland. Le indagini vengono affidate all'agente dell'FBI, Dale Cooper.
\r\nEpisodi Twin Peaks. La serie tv si svolge in due stagioni, la prima di 8 episodi, la seconda di 22. Fu trasmessa dal canale ABC nel 1990 fino al giugno del 1991.
\r\nShowtime. Il canale annuncia il ritorno di Twin Peaks, sarà trasmesso nel 2016 e non sarà un remake, ma una storia ambientata nei giorni nostri e parlerà di quanto accaduto in questi 25 anni di silenzio.
\r\nMark Frost aveva scritto giorni fa su Twitter un messaggio che in un certo senso anticipava il video di Showtime: "Cari amici di Twitter… sta per succedere di nuovo". Così, uno degli ideatori di Twin Peaks ne ha annunciato il ritorno.
\r\nDavid Lynch oltre a dare l'annuncio del ritorno di Twin Peaks ha anche pubblicato il video di Showtime. Insieme a Mark Frost ha anche ammesso di essere già a lavoro sulla sceneggiatura.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Docu-film Juventus. Primo Amore, il decennio 1975-1985: nelle sale cinematografiche
Al cinema come evento speciale per Nexo Studios
Dracula - L'amore perduto, il film di Luc Besson in prima tv
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Esce il live album SMNUK’25! - Shepherd’s Pie di Sananda Maitreya
Disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming
Film horror Affection, memoria resettata con Jessica Rothe e Joseph Cross
Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross Trama, cast
Film F1 sequel, le anticipazioni
Scopri il sequel di F1. Trama, cast
Film The Amazing Maurice — Waters of Life, le novità sul sequel
Scopri The Amazing Maurice Waters of Life, il film d’animazione con Hugh Laurie, Emilia Clarke. Trama, cast, uscita
Demon Hunters and Soda Pop, tutte le date del tour
Lo show tribute del film d’animazione candidato gli Oscar
Miles Kane in concerto in Italia
Radio Freccia è radio partner ufficiale dei live