Twin Peaks: un video di Showtime su Youtube ne annuncia il ritorno dopo 25 anni
Tv / News - 07 October 2014 09:30
Twin Peaks, dopo 25 anni torna la serie tv ideata da David Lynch e Mark Frost. Andrà in onda nel 2016 e saranno in tutto 9 episodi, non un remake, ma una storia ambientata nei giorni nostri. Ad
Twin Peaks, a volte ritornano e così, dopo 25 anni, torna la serie tv sulla misteriosa morte di Laura Palmer. Ad annunciarlo è un video su Youtube trasmesso da Showtime. Il telefilm andrà in onda nel 2016 e in tutto saranno 9 episodi.
\r\nVideo Youtube. Lara Palmer e il cartello con la scritta "Welcome to Twin Peaks", così il ritorno della serie tv è annunciato da un video di Showtime, il canale che ospiterà i nuovi episodi della serie cult degli anni Novanta. Il video ha già più di 800 mila visualizzazioni. Dopo 25 anni i fan fremono al solo pensiero.
\r\nSerie tv Twin Peaks. Ambientata in una cittadina tranquilla e fittizia dello Stato di Washington. La serenità viene interrotta dalla scoperta di un cadavere nudo di una ragazza avvolto in un telo di plastica. La ragazza è Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland. Le indagini vengono affidate all'agente dell'FBI, Dale Cooper.
\r\nEpisodi Twin Peaks. La serie tv si svolge in due stagioni, la prima di 8 episodi, la seconda di 22. Fu trasmessa dal canale ABC nel 1990 fino al giugno del 1991.
\r\nShowtime. Il canale annuncia il ritorno di Twin Peaks, sarà trasmesso nel 2016 e non sarà un remake, ma una storia ambientata nei giorni nostri e parlerà di quanto accaduto in questi 25 anni di silenzio.
\r\nMark Frost aveva scritto giorni fa su Twitter un messaggio che in un certo senso anticipava il video di Showtime: "Cari amici di Twitter… sta per succedere di nuovo". Così, uno degli ideatori di Twin Peaks ne ha annunciato il ritorno.
\r\nDavid Lynch oltre a dare l'annuncio del ritorno di Twin Peaks ha anche pubblicato il video di Showtime. Insieme a Mark Frost ha anche ammesso di essere già a lavoro sulla sceneggiatura.
© Riproduzione riservata