True Detective 2: riassunto della terza puntata in versione originale
Tv / News - 09 July 2015 17:03
Grande attesa tra i fan per la puntata di True Detective 2x03, in onda lunedì 6 luglio in versione originale sotto-titolata e il 13 luglio in versione doppiata su Sky Atlantic.
True Detective 2. Con la puntata numero tre i protagonisti di True Detective incominciano il loro viaggio nel loro animo, svelandoci pian piano i loro tormentati e i lati più oscuri e indicibili. Proprio come Rusty, l'indimenticabile "filosofo/detective dark" della prima stagione.
Trama True Detective. Ray (Colin Farrell) e Ani (Rachel McAdams) tentano di costruire provano un rapporto in maniera evidente al dispetto di quello che i loro capi aveva preventivato. Paul (Taylor Kitsch) comincia ad assumere dei lineamenti precisi, cerca di partecipare alle indagini facendo leva sul suo punto di forza. Intanto, l’ex malvivente Frank (Vince Vaughn) prova a fare i conti con una vita di dovere e leggi che gli va stretta.
Puntata numero 2 finale. La conclusione a sorpresa della seconda puntata aveva lasciato i fan con dubbi eperplessità, anche se la situazione senza via d’uscita è stata risolta brillantemente, mettendo però in scena altri interrogativi pungenti.
© Riproduzione riservata