Transformers 8: le novità sul sequel del film
Cinema / News - 12 June 2023 13:00
Transformers 8 è il film d’azione in fase di sviluppo
Transformers 8, la possibile trama del film
Transformers 8 è il film d’azione e sci-fi in fase di sviluppo. Si tratta del sequel di Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: il risveglio) ora nelle sale, e che mostra la i Maximals, Predacons e Terrorcons lottare per difendere il pianeta. I dettagli della trama non sono ancora emersi, ma dalla scena post-credits del film, si mostra che Noah ha ricostruito Mirage, cosicché entrambi dovrebbero tornare nel sequel. Noah e Mirage potrebbero collaborare con gli Autobot in un'altra missione per salvare il mondo, insieme a Optimus Prime.
Nel sequel potrebbe tornare anche Megatron, come antagonista principale, raccogliendo il testimone da Scourge, per eseguire gli ordini di Unicron e diventare potente come Galvatron.
Transformers 8, il cast del film
La Paramount ha già confermato che il sequel è in lavorazione. Il regista Steven Caple Jr. ha espresso interesse a tornare, e per la produzione occorrerà attendere la fine dello sciopero degli sceneggiatori. Non è certo che Anthony Ramos torni nel ruolo di Noah, e Dominique Fishback in quello di Elena, la ricercatrice che si trova coinvolta nella battaglia tra Autobot e Decepticon. Intanto, è confermata l’uscita del film Transformers One, primo lungometraggio animato del franchise in 40 anni: è un prequel che esplora la relazione tra Optimus Prime e Megatron, e uscirà il 19 luglio 2024.
I film Transformers in streaming e on-demand
Il film Transformers del 2007 è seguito da Transformers - La vendetta del caduto (Transformers: Revenge of the Fallen, 2009), Transformers 3 (Transformers: Dark of the Moon, 2011), Transformers 4 - L'era dell'estinzione (Transformers: Age of Extinction, 2014), Transformers 5 - L'ultimo cavaliere (Transformers: The Last Knight, 2017), Bumblebee (2018). Il primo film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, Netflix, Infinity e TimVision, gli altri solo in alcune di esse (ad esempio il film del 2017 è solo su Amazon Prime Video e TimVision). Tutti sono visibili on-demand su Google Play, Chili, Rakuten, iTunes e Microsoft Store.
© Riproduzione riservata