Trainwreck, la nuova commedia romantica di Judd Apatow con Amy Schumer
Judd Apatow ("Molto Incinta") porta sul grande schermo una divertente commedia sull'amore, "Trainwreck - Un Disastro Di Ragazza". Nel cast la comica Amy Schumer e Billy Hader.

Trainwreck film commedia. “Trainwreck” (Un Disastro Di Ragazza) è un film commedia Usa del 2015, diretto da Judd Apatow (“Molto Incinta”) su sceneggiatura di Amy Schumer. Il film si avvale della fotografia di Jody Lee Lipes e delle musiche di Jon Brion. “Trainwreck”, prodotto dalle case di produzione Apatow Productions e Universal Pictures, sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Universal Pictures.
Trainwreck, trama. Il film racconta le vicende di una ragazza, Dianna (Amy Schumer) il cui stile di vita, decisamente quello di una “party gilr”, viene messo a dura prova dall’arrivo dell’amore. Amy è un’eterna festaiola felicemente single. Tutto cambia quando il suo capo le chiede un articolo sul profilo di un medico sportivo, il dott. Aaron Conners (Bill Hader). Tra lui e Dianna scatta subito qualcosa e, dopo una serata allegra insieme, lui passa la notte da lei. E’ scoccata la scintilla? Aaron la chiama il giorno dopo e le dice: “Sono stato bene ieri sera, ti va di rivederci?”. Un gesto che lascia molto sorpresa Dianna, convinta che l'uomo possa essere perfino uno squilibrato. E’ davvero così insolito cercare di costruire relazioni diverse da quelle occasionali, quando il cuore inizia a battere?
Trainwrec, Amy Schumer. La bionda protagonista della pellicola è Amy Schumer, già vista nel film Cercasi amore per la fine del mondo (2012). La ragazza è un’amante delle feste ed è poco incline ai legami. “La monogamia non è realistica” le è stato detto da piccina. Se allora Dianna non capiva queste parole, 23 anni dopo sa esattamente a cosa si riferivano. Oggi Dianna è una ragazza moderna che fa quello che vuole. La sua vita sembra filare alla perfezione: “sta alla grande”, ha amici meravigliosi, una bella casa e un bellissimo lavoro per una rivista maschile. Nulla sembra poterla smuovere da questo stile di vita. O forse sì: il dott. Aaron Conners. Crolleranno certezze sulla vita da single?
Trainwrec, LeBron James e John Cena. Se il film di Judd Apatow è indubbiamente costruito sulla relazione dei protagonisti, Amy Schumer (nel ruolo di Dianna) e di Bill Hader (il dott. Aaron Conners), la pellicola vanta anche la presenza di due sportivi d’eccezione. Il primo è il gigantesco LeBron James, ala dei Cleveland oltre che celebrato campione dell’Nba. LeBron è un amico del dott. Aaron Conners, “molto incuriosito” dalla sua relazione con Dianna. Le battute spassose non mancheranno. L’altro sportivo che appare nel film è John Cena, uno dei più famosi wrestler del mondo. Nel trailer ufficiale, è uno degli uomini con cui Dianna esce. E’ protagonista di una spassosa sequenza al cinema, mentre assiste ad un film con Dianna.
Trainwreck cast e uscita. Il film annovera nel cast Amy Schumer, Bill Hader, Brie Larson, John Cena, Tilda Swinton, LeBron James, Daniel Radcliffe e Marisa Tomei. "Trainwreck" esce nelle sale cinematografiche americane il 17 luglio 2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast