Togetherness: Amanda Peet è Tina nella serie tv americana
Togetherness: quando la convivenza si fa difficile
Togetherness: serie tv americana in onda su HBO prodotta e diretta dai fratelli Duplass, Jay e Mark con Steve Zissis. Mandata in onda per la prima volta nel mese di gennaio, è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa sul canale Sky Atlantic dal mese di giugno e porta sulla scena le vicende di quattro persone costrette a dividere lo stesso tetto, per una serie di circostanze, condividendo non solo la quotidianità, ma anche i desideri, i problemi con spirito e approccio diverso, l’uno dall’altro. Il tutto, alla periferia di Los Angeles. La critica ha accolto favorevolmente la serie tv che riesce a trasmettere, grazie ad una buonissima alchimia tra gli attori, la difficoltà della convivenza e del vivere.
\r\nTrama: Brett e Michelle Pierson, sposati da tempo, attraversano una fase critica a causa delle pressioni esercitate sulla coppia dal fatto di essere genitori. Mestiere assai difficile che si ripercuote anche nella vita coniugale. Quando poi Alex, il migliore amico di Brett, attore anche lui in crisi e con poca notorietà e Tina, sorella di Michelle, single dallo spirito indipendente, rimasti senza lavoro chiedono ospitalità a casa dei due, le cose si complicano non poco. Si trasformano in una grande famiglia, piuttosto eterogenea e scombussolata.
\r\nCast: Mark Duplass interpreta Brett Pierson, mentre Melanie Lynskey veste I panni di sua moglie Michelle. Con loro Steve Zissis nel ruolo di Alex ed Amanda Peet che è nella serie Tina, attrice nota per aver lavorato anche con Woody Allen, moglie di David Benioff, uno degli autori di Game of Thrones.
\r\nAmanda Peet: classe ’72 è un’attrice americana molto amata dal grande pubblico. Ha interpretato moltissimi ruoli ed ha un successo ormai consolidato. Madre di tre figli, è legata al produttore e sceneggiatore David Benioff. E’ figlia di un avvocato e di una assistente sociale ed ha cominciato a recitare all’età di tre anni. Si dice che, proprio durante la visione di uno spettacolo teatrale a cui assistevano i genitori, Amanda sia salita sul palco ed abbia iniziato a recitare. Recita in molti film di grande successo da “IO sono Jack” in vari thriller, fino a quando Woody Allen la sceglie per la sua commedia “Melinda e Melinda” del 2004 a cui seguono poi, “Sballati d’amore”, “Syriana” e il drammatico Griffn & Phoenix (2006). Segue una filmografia di tutto rispetto ed anche il suo impegno civile nella campagna per le vaccinazioni "Every Child by Two", anche se poi, si dichiara contraria ad alcuni vaccini.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay