The Watchers, il film horror con Dakota Fanning e Georgina Campbell
Cinema / News - 29 January 2024 09:30
The Watchers è il film fantasy in uscita
The Watchers, la trama del film
The Watchers è il film fantasy e horror in uscita. La trama segue Mina (Dakota Fanning), una giovane artista che si ritrova bloccata in una foresta dell'Irlanda occidentale. Il luogo non è segnato su nessuna mappa, e ogni macchina si blocca al limite del bosco. Anche Mina resta nel bosco, costretta ad addentrarsi, quando una donna che grida la esorta a correre verso un bunker di cemento. Dopo aver trovato rifugio, Mina si ritrova intrappolata insieme ad altri tre sconosciuti: il gruppo, ogni notte è osservato e braccato da misteriose creature.
The Watchers, il cast del film
Dakota Fanning, ha lavorato in The Equalizer 3. Nel cast ci sono anche Georgina Campbell, apparsa in Barbarian e Bird Box Barcellona; Olwen Fouéré, che ha lavorato in episodi di Il turista; Hannah Howland, già vista in Arthur's Whisky. La regia è di M. Night Shyamalan, figlia M. Night Shyamalan e che ha già diretto episodi di Servant. “La sceneggiatura ti cattura fin dalla prima pagina e non ti lascia mai andare”, ha affermato Richard Brener, Presidente di New Line Cinema, come riferito da Deadline. Il film è basato sul romanzo omonimo di A.M. Shine, ed è stato ben accolto dalla critica, che lo ha definito “una combinazione di horror soprannaturale e psicologico” (The Booklist), “una storia intelligente e molto originale, scritta in maniera magnifica” (The Untidy Bookshelf).
The Watchers, le riprese e la data di uscita del film
Il film è prodotto da M. Night Shyamalan insieme ad Ashwin Rajan e Nimitt Mankad, per Blinding Edge Pictures e Inimitable Pictures. Le riprese si sono svolte a Dublino, Wicklow e Galway da luglio a settembre 2023. The Watchers esce al cinema il 7 febbraio 2024.
© Riproduzione riservata