The Walking Dead, giungerà alla 12a stagione la serie tv ora anche in edicola
Tv / News - 28 October 2014 17:16
The Walking Dead è la serie tv che potrebbe giungere alla 12a stagione: tratto dall'omonimo comic, la serie è anche in dvd. La trama ruota attorno al mondo degli zombie, con uno share te
The Walking Dead in tv è giunto alla sesta stagione, con un successo di pubblico sempre crescente.
Collana a fumetti. Ogni volume contiene tre episodi, con copertine inedite in Italia. Le pagine sono 96 di cui 32 a colori. Tra i materiali extra non mancano notizie sulla nascita del fumetto e interviste ai protagonisti.
Collana in dvd. I dvd propongono le prime quattro stagioni. La prima uscita è il 29 ottobre, con una presentazione che avverrà a Lucca Comics and Games. Le uscite saranno disponibili in edicola a da metà novembre anche in fumetteria.
Trama di The Walking Dead. La vicenda ruota attorno a Rick Grimes, sceriffo che si ritrova dopo un incidente in un mondo di cadaveri, con un "virus" che fa risvegliare i morti che attaccano i vivi, divenendo zombie. Grimes trova altri superstiti rifugiati tra i boschi, compresa la famiglia e il suo migliore amico Shane. “Come potete immaginare, questo ruolo è entusiasmante, strano, terrificante ed è senza dubbio il migliore della mia vita - ha detto il protagonista Andrew Lincoln - Si tratta di raccontare questa storia, mettendoci tutto me stesso”.
Share. La serie ha ottenuto un ottimo successo negli Stati Uniti. La prima puntata fu vista da 5.35 milioni di telespettatori, quella della seconda stagione da 7.26 milioni, con un'ascesa continua. La prima puntata della quinta stagione è stata vista da 17.3 milioni. Il produttore esecutivo David Alpert ha detto che i fumetti originali hanno dato loro abbastanza idee affinché Rick Grimes possa vivere nel corso dei prossimi sette anni. "Sappiamo dove le stagioni 11 e 12 andranno - ha detto abbiamo i punti di riferimento e le tappe per quelle stagioni, se siamo abbastanza fortunati per arrivarci”.
© Riproduzione riservata