The Voice of Italy: i 12 talenti che hanno ottenuto l'accesso al terzo live e i duetti dei giudici
Daily / News - 15 May 2014 10:39
The Voice of Italy, grande successo per la seconda puntata dei Live. 12 talenti hanno ottenuto l'accesso al terzo live. Nel corso della serata i duetti dei giudici e l'ospite Saule con 'Dusty men'.
The Voice of Italy, grande successo per la seconda puntata dei Live, andata in onda ieri sera su Rai Due. Al termine della serata sono rimasti 12 talenti che hanno conquistato l'accesso al terzo live, 3 per ogni team.
\r\nI vincitori del team Carrà sono: Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni e Federica Buda; del team J-Ax: Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia e Valerio Jovine; del team Pelù: Giacomo Voli, Daria Biancardi ed Esther Oluloro; del team Noemi: Giorgia Pino, Stefano Corona e Gianmarco Dottori.
\r\nDuetti, i giudici del proramma sono Raffaellà Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax, e per la prima volta dall'inizio del talent show si sono esibiti in duetto. Noemi e Piero Pelù hanno cantato 'Svalutation' di Adriano Celentano; J-Ax e Raffaella Carrà hanno duettato in una versione rivisitata di 'Stasera mi butto'.
\r\nSaule è stato l'ospite della puntata. Il cantautore belga ha presentato il brano 'Dusty men', rilasciato nel novembre 2012 e realizzato insieme al cantautore inglese Charlie Winston. L'artista ha cantato il singolo insieme ai talenti di The Voice.
\r\nSeconda edizione, The Voice of Italy è in onda dal 12 marzo. Il vincitore del talent show si aggiudicherà un contratto discografico con la Universal Music. Il prossimo appuntamento è con il terzo Live mercoledì 21 maggio, alle 21.10 su Rai Due.
© Riproduzione riservata