The Prodigy, la band in concerto al Campovolo di Reggio Emilia il prossimo 25 agosto
Daily / News - 30 April 2015 13:47
The Prodigy, il gruppo musicale britannico si esibirà in Italia il prossimo 25 agosto, al Campovolo di Reggio Emilia. Il sesto album in studio della band si intitola 'The Day Is My Enemy'.
The Prodigy, il gruppo musicale britannico sarà in concerto in Italia il prossimo 25 agosto. La band presenterà il nuovo album 'The Dai Is My Enemy'.
Concerto in Italia, la band si esibirà al Campovolo di Reggio Emilia, nell'ambito di FestaReggio 2015. I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita dalle ore 12 di oggi.
The Day Is My Enemy, il sesto album in studio del gruppo musicale è stato rilasciato lo scorso 30 marzo dall'etichetta discografica indipendente Take Me to the Hospital. Questa la tracklist: The Day Is My Enemy, Nasty, Rebel Radio, Ibiza (feat. Sleaford Mods), Destroy, Wild Frontier, Rok-Weiler, Beyond the Deathray, Rhythm Bomb (feat. Flux Pavilion), Roadblox, Get Your Fight On, Medicine, Invisible Sun, Wall of Death.
Video, lo scorso 20 aprile, sul canale Youtube della band, è stato pubblicato il video ufficiale del singolo 'Ibiza', realizzato in collaborazione con i Sleaford Mods. Si tratta del quinto estratto dal nuovo album del gruppo musicale. Il video del brano è stato diretto da Roger Sargent e prodotto da Janna Bartlett.
Formazione, il gruppo musicale è stato fondato nel 1990 a Braintree. Attualmente la band è formata da Liam Howlett, Keith Flint e Maxim.
© Riproduzione riservata