The Originals 4, cosa aspettarci dalla quarta stagione dello spin-off di The Vampire Diaries
Manca solo un episodio alla conclusione della terza stagione di The Originals, serie tv soprannaturale dell'emittente The CW che segue le vicende del vampiro Klaus e della sua famiglia
La terza stagione di “The Originals” è quasi giunta al capolinea: l'ultimo episodio andrà in onda negli Stati Uniti questo venerdì, e i fan cominciano già a chiedersi quanto dovranno aspettare prima di poter rivedere i loro personaggi preferiti. L'emittente dello show, The CW, ha confermato il rinnovo della serie tv qualche mese fa, ma al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale per il debutto di quella che sarà la quarta stagione.
\r\nUna delle domande più frequenti su “The Originals 4” riguarda la possibilità che ci sia un altro crossover con la serie “madre", ovvero “The Vampire Diaries” (ormai giunto alla sua ottava stagione). Considerato che Matt Donovan e Stefan (personaggi proprio dei “Diaries") sono apparsi brevemente durante la terza stagione della serie spin-off, non sembra così assurdo sperare che i mondi dei due show si incontrino di nuovo. A questo proposito, di recente la testata “Tv Line” ha pubblicato una conversazione in cui Julie Plec, produttrice esecutiva di entrambi i telefilm, si mostra più che disposta a realizzare un altro episodio crossover. “È un raro privilegio avere due show ambientati in un universo condiviso che ti permetta di fare queste cose”, ha detto la Plec. “Quindi non farlo per me vorrebbe dire sprecare una divertente opportunità creativa, un modo per celebrare entrambe le serie tv. […] Sarebbe bello trovare un modo piccolo e coerente per renderlo possibile”.
\r\nNel frattempo Danielle Campbell, l'interprete di Davina, ha rivelato a Yahoo! TV che il finale di terza stagione riserverà molte sorprese agli spettatori, e favorirà il formarsi di alleanze piuttosto inaspettate. “Una delle cose più eccitanti riguardo al chiudere questa stagione è il fatto che stiamo gettando le basi per molti scioccanti colpi di scena nella quarta stagione”, ha spiegato l'attrice. “Molti personaggi si scontreranno tra di loro in questi episodi finali, quindi la quarta stagione promette di essere molto interessante”.
\r\nSono molte le domande a cui “The Originals 4” dovrà dare risposta. Una delle più importanti è sicuramente quella che riguarda il destino di Cami, che è stata morsa da Lucien (che a sua volta si era iniettato il siero del lupo mannaro) con lo scopo di far soffrire Klaus. Nonostante gli sforzi dei Mikaelson per trovare un antidoto, Cami è morta e le probabilità di un suo ritorno non sembrano molto alte. A questa perdita, molto sentita dai fan, è seguita subito un'altra altrettanto importante e sconvolgente, ovvero la scomparsa di Davina.
\r\nInsomma, la carne al fuoco è tanta, e per il momento gli sceneggiatori non sembrano affatto a corto di idee e di spunti. In attesa di qualche dettaglio in più su “The Originals 4”, godiamoci il finale della terza stagione, in onda negli Stati Uniti proprio questo venerdì.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max