The Musketeers: anticipazioni e trama 2a puntata del 26 dicembre 2014

Tv / Thriller / News - 22 December 2014 16:00

The Musketeers giunge alla seconda puntata, serie targata BBC con protagonisti Athos, Porthos, Aramis e l'immancabile D'Artagnan. Dal libro, al film ed infine al piccolo schermo – un gran traguardo pe

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Ghali album e tour - video

The Musketeers. The Musketeers è una serie televisiva britannica, creata da Adrian Hodges e trasmessa dalla rete televisa BBC one dal 19 Gennaio 2014; quasi un anno dopo, i tre moschettieri approdano anche in Italia, su Italia 1. La serie tv che segue le avventure rocambolesche dei celebri personaggi nati dalla penna di Dumas conta in totale dieci episodi da circa un'ora ciascuno, ma niente paura: dopo solo tre episodi trasmessi, lo scorso 9 febbraio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che uscirà nel Gennaio 2015.

\r\n

The Musketeers cast. Lo sceneggiatore Adrian Hodges ha dichiarato di aver voluto “portare in scena un gruppo di eroi romantici” per la serie tv The Musketeers. Ecco quindi il nostro cast, composto da volti giovani e già conosciuti: Luke Pasqualino – già visto in “I Borgia” e “Skins” – interpreta il prode D'Artagnan; Santiago Cabrera – lo ricordiamo in “Merlin” e “Heroes” – è Aramis; Howard Charles è Porthos ed infine Tom Burke veste i panni di Athos. Re Luigi XIII ha il volto di Ryan Gage, ora sul grande schermo con l'ultimo Hobbit, mentre il Cardinale Richelieu è Peter Capaldi, il dodicesimo Doctor Who. Per i volti femminili sono state scelte Tamla Kari nei panni di Constance e Maimie McCoy per Milady.

\r\n

The Musketeers trama. Nella lontana Francia del 1630 conosciamo Athos, Aramist e Porthos – i tre moschettieri del Re Luigi XIII – e D'Artagnan, un giovane ragazzo della Guascogna: insieme rischiano la loro vita e lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. La serie The Musketeers propone una versione contemporanea del classico romanzo di Dumas, anche se gli elementi originali francesi ci sono tutti, a partire dai protagonisti e dalla loro caratterizzazione. Unico neo: le riprese – benché la serie tv sia ambientata nella Parigi del 17esimo secolo – sono state fatte praticamente tutte nella Repubblica Ceca, a Praga.

\r\n

The Musketeers primo episodio. Finalmente venerdi 19 Dicembre è andato in onda il pilot, l'episodio pilota della prima stagione di The Musketeers, dal titolo “amici e nemici”. La prima puntata si apre con la partenza dei migliori spadaccini del Re, i tre moschettieri, alla ricerca di un loro compagno sparito e di una missiva di estrema importanza. D'Artagnan, invece, è in viaggio con suo padre Alexandre verso Parigi dove l'attende una brutta sorpresa: il primo incontro con il perfido Cardinale Armand de Richelieu. Come e quando si incroceranno le loro strade? Non vi resta che guardare le prossime puntate!

\r\n

The Musketters anticipazioni. Come riuscire a sopravvivere nel diciassettesimo secolo ed evitare una guerra tra Francia e Inghilterra: ecco gli ingredienti per una serie tv che ha già riscosso tanto successo in Inghilterra e che si preannuncia carica di aspettative. Magia, spadaccini, complotti, tesori, re e regine – nel prossimo episodio del 26 Dicembre i nostri protagonisti saranno alle prese non solo con nuove avventure, ma anche con il passato oscuro di Athos.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon