The League: la passione per il fantasy football torna nei nuovi episodi della serie in onda su Fox Comedy
La sesta stagione della serie televisiva statunitense intitolata "The League" va in onda su Fox Comedy dal 23 marzo.
Il canale Fox Comedy arricchisce il suo palinsesto con la sesta stagione della serie televisiva statunitense intitolata “The League”, in onda in anteprima assoluta per l’Italia dal 23 marzo.
\r\nCreata da Jeff Schaffer e Jackie Marcus Schaffer e ambientata a Chicago, la sitcom racconta le vicende di un gruppo di sei amici alle prese con la loro lega di fantasy football.
\r\nTra scommesse e accese discussioni sportive, la trama descrive la quotidianità dei vari protagonisti, estremamente influenzata dalla loro passione per il fantasy football. A rendere ancora più accattivanti gli episodi vi è la presenza in qualità di guest star di numerosi protagonisti della celebre NFL (National Football League), come Marshawn Lynch, J.J. Watt, Darren Sproles, Antonio Gates, Carlos Hyde, Mike Evans, Cameron Jordan e Jordan Cameron. La sitcom rappresenta i diversi aspetti del fantasy football, estremamente popolare negli Stati Uniti, ove dispone di un ampio spazio mediatico e informativo.
\r\nIl cast artistico della serie è composto da Mark Duplass (Pete Eckhart), Nick Kroll (Rodney Ruxin), Jon Lajoie (Taco MacArthur), Paul Scheer (Andre Nowzik), Katie Aselton (Jenny MacArthur) e Stephen Rannazzisi (Kevin MacArthur). La serie si basa perlopiù sull'improvvisazione degli attori, che prendendo spunto da una bozza di trama elaborata dagli autori inventano le battute dei protagonisti.
\r\nL'impostazione della sitcom ha incontrato il favore della critica televisiva, che si è espressa positivamente non soltanto riguardo al cast, definito dal New York Times uno dei "più completi di questi tempi", ma anche sugli aspetti contenutistici e tematici. La rivista statunitense The Hollywood Reporter definisce "The League" una comedy "chiassosa, divertentissima e meravigliosamente dissacrante”.
\r\nNei numerosi episodi della serie televisiva sono presenti anche guest star come Adam Brody (Seth Cohen in "The O.C."), Seth Rogen (co-regista del film "The Interview"), Brenda Song (Christy Lee in "The Social Network"), Dan Castellaneta (voce di Homer Simpson), Dana White (presidente della UFC) e Jay Glazer (conduttore degli show UFC per Fox Sports USA).
\r\nDue nuovi episodi della sesta stagione di “The League”, intitolati "The Height Supremacist" e "When Rafi Met Randy", vanno in onda su Fox Comedy il 30 marzo 2016 dalle 22.45.
\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1