The Kitchen Sink, horror da ridere con Vanessa Hudgens, zombie, alieni e vampiri
The Kitchen Sink è una commedia horror su cui la Sony Pictures punta molto quest'anno per far breccia nel cuore e nel portafoglio del pubblico dei più giovani: come potrebbe non essere c
The Kitchen Sink horror di Robbie Pickering. Non è detto che un'idea vincente si trasformi subito in un successo: lo sa bene lo sceneggiatore Oren Uziel, il cui script originale "The Kitchen Sink", nonostante sia stato comprato quasi subito da una major potente come la Sony Pictures per trarne un film, ci ha messo 2 anni per trovare un regista (inizialmente si era parlato di farne il debutto dietro la macchina da presa per l'attore Jonah Hill), ovvero Robbie Pickering, e altrettanti ne sono voluti per portarlo a termine: basti pensare che Pickering, che si è fatto conoscere e apprezzare con il film indipendentente "Natural Selection" (2011), ha nel frattempo concluso le riprese di un'altra pellicola, "The Devil and the Deep Blue Sea" con Jessica Biel.
The Kitchen Sink trama. Sembrerà assurdo, ma Dillford è una tranquilla cittadina americana dove funziona a meraviglia la convivenza tra umani, zombies e vampiri. A gettare scompiglio è però la minaccia di una invasione aliena: sarà di tre teenagers il compito di riportare il tutto alla normalità, se così si può dire.
The Kitchen Sink cast. A guidare il cast di "The Kitchen Sink" sono due giovanissimi in pieno trampolino di lancio, ovvero la californiana Vanessa Hudgens ("Spring Breakers", 2012) e l'inglese Ed Westwick ("J. Edgar", 2011): la prima si è fatta conoscere con il personaggio di Gabriella Montez nella trilogia di "High Scool Musical", il secondo deve tutto al televisivo "Gossip Girl". Ottimi i comprimari, tra cui spiccano i nomi di Bob Odenkirk ("Breaking Bad"), Denis Leary (Captain Stacy in "The Amazing Spider-Man") e la fantastica Joan Cusack, candidata all'Oscar per "Una donna in carriera"e "In & Out" e all'Emmy per "Shameless".
The Kitchen Sink data di uscita. Dopo aver dilatato i tempi di realizzazione, "The Kitchen Sink" sembra ora pronto per essere lanciato sul mercato mondiale. In America e in quasi tutta Europa il film debutterà nelle sale nei primi giorni di settembre, mentre purtroppo una data italiana al momento non è stata ancora ufficializzata. Quel che è certo è che il 2015 è l'anno buono per far vedere la luce del sole a quasto bizzarro horror dai risvolti comici, deciso più che mai a sfondare al botteghino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max