Duri si diventa, il film debutta al boxoffice Usa: il maggior incasso dopo Home della DreamWorks
Duri si diventa con Will Ferrell e Kevin Hart: bocciato dalla critica, promosso dal grande pubblico.
Duri si diventa (Get Hard). Il film debutta al botteghino statunitense con un importante incasso di quasi 35 milioni di dollari raggiunto nel weekend: è il maggior introito dopo Home - A casa, pellicola di animazione della DreamWorks, al top della classifica con 54 milioni di dollari.
La commedia targata Warner Bros, ha come protagonisti Will Ferrell e Kevin Hart.
Critiche. Duri si diventa non ha entusiasmato la critica che, in linea di massima, parla di un'opportunità sprecata rispetto alla potenzialità delle premesse. I siparietti comici sono stati giudicati offensivi.
Trama. Il milionario James King (Ferrell), destinato al carcere per frode, ingaggia Darnell Lewis allo scopo di farsi insegnare come diventare un duro e sopravvivere in prigione. Durante l'addestramento, ognuno avrà modo di confutare le idee preconcette reciproche.
Remake. Duri si diventa segna il debutto dietro la macchina da presa di Etan Cohen, poliedrico sceneggiatore noto per Madagascar 2 - Via dall'isola (2008) e Men in Black 3 (2012). Il film è il remake di Big Stan (2007) diretto, prodotto e interpretato da Rob Schneider.
Uscita. Il film, uscito nelle sale statunitensi il 27 marzo, giungerà nei cinema italiani il primo luglio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Hunting Season - Caccia estrema con Mel Gibson in prima tv
In uscita su Sky
Lucky, la serie tv thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy: trailer e trama
In arrivo su Apple TV
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Film comedy Jason Statham Stole My Bike, le novità
Jason Statham Stole My Bike: trama, cast e uscita della comedy action con Jason Statham
Film Death Boom, il business del fine vita prodotto da Eli Roth e Leonardo DiCaprio
Death Boom, il documentario sul business dei servizi funebri prodotto da Leonardo DiCaprio ed Eli Roth
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1
Masters of the Universe, le curiosità sul film con Nicholas Galitzine, Morena Baccarin - trama
Scopri Masters of the Universe, il film con Nicholas Galitzine, Jared Leto. Trama, cast, trailer, recensioni uscita