Duri si diventa, il film debutta al boxoffice Usa: il maggior incasso dopo Home della DreamWorks
Cinema / News - 30 March 2015 19:00
Duri si diventa con Will Ferrell e Kevin Hart: bocciato dalla critica, promosso dal grande pubblico.
Duri si diventa (Get Hard). Il film debutta al botteghino statunitense con un importante incasso di quasi 35 milioni di dollari raggiunto nel weekend: è il maggior introito dopo Home - A casa, pellicola di animazione della DreamWorks, al top della classifica con 54 milioni di dollari.
La commedia targata Warner Bros, ha come protagonisti Will Ferrell e Kevin Hart.
Critiche. Duri si diventa non ha entusiasmato la critica che, in linea di massima, parla di un'opportunità sprecata rispetto alla potenzialità delle premesse. I siparietti comici sono stati giudicati offensivi.
Trama. Il milionario James King (Ferrell), destinato al carcere per frode, ingaggia Darnell Lewis allo scopo di farsi insegnare come diventare un duro e sopravvivere in prigione. Durante l'addestramento, ognuno avrà modo di confutare le idee preconcette reciproche.
Remake. Duri si diventa segna il debutto dietro la macchina da presa di Etan Cohen, poliedrico sceneggiatore noto per Madagascar 2 - Via dall'isola (2008) e Men in Black 3 (2012). Il film è il remake di Big Stan (2007) diretto, prodotto e interpretato da Rob Schneider.
Uscita. Il film, uscito nelle sale statunitensi il 27 marzo, giungerà nei cinema italiani il primo luglio.
© Riproduzione riservata