The Gunman, Jasmiine Trinca affianca Sean Penn nel nuovo film di Pierre Morel
The Gunman, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 maggio. Tra gli interpreti anche l'attrice italiana Jasmine Trinca.
The Gunman, il nuovo film diretto dal regista francese Pierre Morel arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 maggio, distribuito da 01 Distribution.
Film, scritto da Don Macpherson, Pete Travis e Sean Penn, il film è basato sul romanzo 'Posizione di tiro' (1981) di Jean-Patrick Manchette.
Interpreti, la pellicola vede protagonisti Sean Penn, Idris Elba e Ray Winstone. Nel cast anche Javier Bardem, Peter Franzén e l'attrice italiana Jasmine Trinca.
Jasmine Trinca, nel 2015 l'attrice ha recitato in 'Maraviglioso Boccaccio', film diretto da Paolo e Vittorio Taviani. Recentemente è stata protagonista insieme a Riccardo Scamarcio di 'Nessuno si salva da solo', film diretto da Sergio Castellitto e basato sull'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. In 'The Gunman' veste i panni di Annie, la donna di cui è innamorato il protagonista Jim Terrier, interpretato da Sean Penn.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati