The Flash 3, Smith e Mewes nella terza stagione della serie tv
The Flash 3, la serie tv targata The Cw rinnovata per una nuova ulteriore stagione. Kevin Smith ne dirigerà un episodio ed accanto a lui ci sarà anche Jason Mewes. Ecco tutte le news sul

Si chiude il cerchio intorno a The Flash, la serie tv spin-off di Arrow sviluppata dagli stessi creatori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. In concomitanza infatti con l’arrivo del finale della seconda stagione su Italia 1 infatti, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni intorno alla terza e ultima stagione.
\r\nGrazie agli ottimi feedback della prima e della seconda stagione della serie tv, The Cw ha comunicato infatti che ci sarà anche una terza stagione. Insieme ad Arrow la serie di punta del network americano sta creando un universo di supereroi sempre più in espansione, ed ora non rimane che capire quale direzione prenderanno gli episodi, visto che dopo Legends of Tomorrow, si parla già di un nuovo crossover con la serie targata CBS Supergirl.
\r\nQualche news riguardante la season 3 ha già incominciato a trapelare ed è Ign ad annunciare che il regista e sceneggiatore Kevin Smith tornerà a dirigere un altro episodio di The Flash proprio per la sua terza stagione. La serie - la cui produzione è attualmente in pausa- riprenderà le riprese all'inizio di luglio. Probabilmente l’episodio di Smith potrebbe essere trasmesso prima del finale di metà stagione.
\r\nKevin Smith in un’intervista pubblicata da Comicbook ha confermato anche un’ulteriore novità. Il suo collaboratore e amico di vecchia data Jason Mewes apparirà nel suo episodio di The Flash. Smith è stato vago sui dettagli ma un recente post di Instagram ha rivelato che Mewes sarà in almeno due scene. Grande fan dello show, l’attore ha anche pianto dopo aver girato la seconda scena, qualcosa che Smith giura avergli visto fare solo dopo la nascita di suo figlio.
\r\nNel frattempo però su Italia 1 continua lasagna del velocista scarlatto con un nuovo attesissimo episodio che andrà in onda venerdì 13 maggio. Il titolo sarà “Back to Normal” e vedrà protagonista un meta umano dotato di forza sovrumana chiamato Griffin Grey che attaccherà Harry scambiandolo per Harrison Wells di Terra 1. Nel frattempo Barry realizzerà che l’unico modo per rintracciare Wells sarà quello di rivolgersi a Jesse e Wally inizierà a riempire di domande Joe su The Flash.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita

FiIm Kingdom of the Planet of the Apes 2, le novità sul sequel
Scopri il film sequel di Kingdom of the Planet of the Apes. Trama, cast, streaming della saga

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

La divina di Francia – Sarah Bernhardt di Guillaume Nicloux : trama e uscita
In uscita al cinema

America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders stagione 3
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer
In uscita su Netflix

Serie tv sci-fi Fallout New Vegas, stagione 2: anticipazioni uscita e prime immagini
La seconda stagione su Prime Video

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso