The Flash: trama, cast e uscita del film con Ezra Miller e Ben Affleck
The Flash è in uscita

The Flash, la trama del film
The Flash è il film fantasy e d’azione di cui è stato mostrato il primo trailer al Super Bowl. La trama segue Barry-The Flash (Ezra Miller) che usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e modificare gli eventi. Tenta di salvare la sua famiglia, e la madre, che è stata uccisa anni prima. Ma in tale maniera altera il futuro: “Ho distrutto completamente l'universo", afferma, e resta intrappolato in una realtà che non gli appartiene. Qui compare il generale Zod (Michael Shannon), che minaccia di annientare l’umanità. Barry deve convincere Batman (Ben Affleck) a tornare in azione. "Ho creato un mondo senza meta-umani e ora non c'è nessuno che ci difenda", dice Barry. Dal trailer emerge appare anche la figura di Superman.
The Flash, il cast del film
Ezra Miller ha lavorato in Animali fantastici - I segreti di Silente e Daliland. Nel cast di sono anche Michael Keaton (Birdman), Ben Affleck (il nuovo film Hypnotic), Antje Traue (Balloon - Il vento della libertà, Criminal, leggi l'intervista), Sasha Calle (la serie tv Febbre d’amore) nel ruolo di Supegirl, Michael Shannon (Amsterdam). La regia è di Andy Muschietti, che ha già diretto It - Capitolo due: la sceneggiatura è di Christina Hodson, tratta dal personaggio comic creato da Joby Harold. Secondo alcune fonti, The Flash sarebbe ispirato all'evento del fumetto Flashpoint del 2011, che ha visto Scarlet Speedster muoversi così velocemente da cambiare la linea temporale, creando così una realtà alternativa.
The Flash, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Double Dream e The Disco Factory, con DC Studios e un budget stimato di 200 milioni di dollari. Le riprese sono iniziate il 19 aprile 2021, presso i Warner Bros. Studios, a Leavesden, in Inghilterra, per spostarsi a Burghley House a Stamford, nella Cattedrale di St Paul a Londra, a Edimburgo e Glasgow, Ingram Street, George Square, John Street e Cochrane Street. Le scene con la Batmobile sono state filmate a George Square. Si si sono concluse a 18 ottobre. The Flash esce nei cinema il 16 giugno 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Film thriller L'estranea, la bugia con Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca
Scopri L'estranea, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca. Trama, cast

Film fantasy Clayface, corpo di argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita

Film drama The Fence, restituzione del corpo con Matt Dillon e Tom Blyth
Scopri The Fence, il film drama con Matt Dillon, Tom Blyth. Trama, cast, recensioni

Docu-serie horror Nightmares of Nature con la voce narrante di Maya Hawke
In uscita su Netflix

Esce il trailer della serie tv thriller The Iris Affair con Niamh Algar e Tom Hollander
In esclusiva su Sky