The Flash: trama, cast e uscita del film con Ezra Miller e Ben Affleck
The Flash è in uscita

The Flash, la trama del film
The Flash è il film fantasy e d’azione di cui è stato mostrato il primo trailer al Super Bowl. La trama segue Barry-The Flash (Ezra Miller) che usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e modificare gli eventi. Tenta di salvare la sua famiglia, e la madre, che è stata uccisa anni prima. Ma in tale maniera altera il futuro: “Ho distrutto completamente l'universo", afferma, e resta intrappolato in una realtà che non gli appartiene. Qui compare il generale Zod (Michael Shannon), che minaccia di annientare l’umanità. Barry deve convincere Batman (Ben Affleck) a tornare in azione. "Ho creato un mondo senza meta-umani e ora non c'è nessuno che ci difenda", dice Barry. Dal trailer emerge appare anche la figura di Superman.
The Flash, il cast del film
Ezra Miller ha lavorato in Animali fantastici - I segreti di Silente e Daliland. Nel cast di sono anche Michael Keaton (Birdman), Ben Affleck (il nuovo film Hypnotic), Antje Traue (Balloon - Il vento della libertà, Criminal, leggi l'intervista), Sasha Calle (la serie tv Febbre d’amore) nel ruolo di Supegirl, Michael Shannon (Amsterdam). La regia è di Andy Muschietti, che ha già diretto It - Capitolo due: la sceneggiatura è di Christina Hodson, tratta dal personaggio comic creato da Joby Harold. Secondo alcune fonti, The Flash sarebbe ispirato all'evento del fumetto Flashpoint del 2011, che ha visto Scarlet Speedster muoversi così velocemente da cambiare la linea temporale, creando così una realtà alternativa.
The Flash, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Double Dream e The Disco Factory, con DC Studios e un budget stimato di 200 milioni di dollari. Le riprese sono iniziate il 19 aprile 2021, presso i Warner Bros. Studios, a Leavesden, in Inghilterra, per spostarsi a Burghley House a Stamford, nella Cattedrale di St Paul a Londra, a Edimburgo e Glasgow, Ingram Street, George Square, John Street e Cochrane Street. Le scene con la Batmobile sono state filmate a George Square. Si si sono concluse a 18 ottobre. The Flash esce nei cinema il 16 giugno 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast