The Crow - Il corvo, le anticipazioni sul sequel del film fantasy
Comics / News - 18 March 2024 14:00
The Crow - Il corvo è il film action in uscita
The Crow - Il corvo, la trama del film
Il corvo - The Crow è il film action e fantasy in uscita. Si tratta del sequel di The Crow: Wicked Prayer (2005), in cui un uomo vuole vendicare la fidanzata uccisa. Nel sequel Eric Draven (Bill Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) vengono brutalmente assassinati, ma i demoni del passato li raggiungono. Eric ha la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, e decide di cercare una vendetta contro gli assassini: così, attraversa il mondo dei vivi e dei morti per rimettere a posto ciò che è sbagliato. Nel trailer diffuso, Eric chiede: “Qual è la prima cosa che ti è piaciuta di me?”, e Shelly risponde: “Ho pensato che fossi meravigliosamente a pezzi”.
Il corvo - The Crow 5, il cast del film
Bill Skarsgard ha recitato di recente a Boy Kills World e Barbarian: ha quindi sostituito Jason Momoa. FKA twigs è una cantautrice e musicista, e nel 2019 ha pubblicato l’album Magdalene. Nel cast ci sono anche Danny Huston, che ha lavorato a Te l'avevo detto; Laura Birn, tra i protagonisti della serie tv Fondazione. La regia è di Rupert Sanders, che ha diretto Biancaneve e il cacciatore e Ghost in the Shell. La sceneggiatura è tratta dal fumetto The Crow pubblicato nel 1989, scritto e disegnato da James O'Barr.
Il corvo - The Crow, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Davis Films, Hassell Free Productions e Electric Shadow Co. Le riprese principali sono iniziate il 13 luglio 2022 a Praga, per terminare a settembre. Il film esce al cinema il 7 giugno 2024
The Crow, in streaming e on-demand
I film della serie sono Il corvo - The Crow (1994), Il corvo 2 (The Crow: City of Angels, 1996), Il corvo 3 - Salvation (The Crow: Salvation, 2000), Il corvo - Preghiera maledetta (The Crow: Wicked Prayer, 2005). Il primo film è disponibile in streaming su NOW, il secondo e quarto su Amazon Prime Video, il terzo su Paramount+. Sono on-demand su Amazon Prime Video, Google Play, iTunes, Rakuten.
© Riproduzione riservata