The Blacklist, è partita la nuova serie thriller su Rai2. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.
Tv / News - 11 January 2015 11:00
Sabato 17 gennaio in onda la seconda puntata di The Blacklist, la serie tv thriller in chiaro su Rai 2.
The Blacklist, la serie tv molto amata dal pubblico americano è arrivata in Italia. In verità era arrivata già il 6 gennaio 2013 quando Fox Crime l’ha mandata in onda per la prima volta. Ma ora sicuramente lo ha fatto in maniera più evidente visto che dal 9 gennaio scorso è visibile in chiaro su Rai2. Quindi anche chi non è un abbonato Sky potrà godersi in prima serata la serie tv thriller scritta da John Bokenkamp. Ovviamente stiamo parlando della prima stagione di The Blacklist, che conta ben ventidue episodi. La seconda stagione invece la stanno trasmettendo attualmente negli USA e, considerando che The Blacklist ci ha messo quasi due anni per sbarcare in chiaro nel nostro paese, ci sarà da aspettare. Ma intanto godiamoci la prima.
\r\nThe Blacklist trama, una mattina di sole qualunque nella sede centrale dell’FBI di Washington D.C. si presenta un certo Raymod “Red” Reddington, ex agente del governo e nonché uno dei più pericolosi criminali al mondo, nel cui “curriculum” figurano oltre vent’anni di latitanza. Red vuole collaborare con la giustizia al patto di poter parlare soltanto con Elizabeth Keen, agente alle sue prime armi. Ecco che così Reddington comincia a stilare la sua personale Blacklist con i nomi di coloro che hanno lavorato con lui.
\r\nThe Blacklist anticipazioni seconda puntata, sabato prossimo 17 gennaio verrà trasmessa la seconda puntata di The Blacklist da titolo “Le Ali del Salvatore”. Reddington ha previsto un deragliamento di un treno, causato da un assassino noto come “il libero professionista”. Reddington insieme ad Elizabeth vanno a Montreal per conoscere Floriana Campo, un’umanitaria che sarà il prossimo obiettivo del “libero professionista”. Nel frattempo Red si rifiuta di aiutare l’FBI fino a quando non verrà firmato il suo affare dell’immunità e fino a quando non verranno accolte due sue richieste: un tracker e la sua squadra di sicurezza privata. L’FBI accetta ma alla condizione che in questa squadra deve esserci Meera Malik, agente della CIA.
© Riproduzione riservata