Temptation Island, Ilaria delude Twitter, Katia alla riscossa
Tv / News - 22 July 2019 08:00
Le anticipazioni della puntata di lunedì 22 luglio, su Canale 5.
Temptation Island, ormai a inoltrato viaggio dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, il popolo del web si informa incuriosito sul next. Deluso dal secondo falò di Nunzia e Arcangelo, si tifa per Ilaria e il tentatore Javier, pallavolista argentino trapiantato in Sardegna.
Javier tiene almeno due primati nella storia dei tentatori di Temptation Island: non sbaglia un congiuntivo e ha portato Ilaria a conoscere la propria famiglia, le persone più care. Il padre di Javier avverte la concorrente sui segnali di certe dinamiche di coppia che non funzionano. Tuttavia, su Twitter girano già rumors su Ilaria e Massimo che lascerebbero il programma insieme.
Andrea e Jessica, quale sorti?
Curiosità emergono anche intorno alla storia di amore tra Andrea e Jessica: l'addio compreso di promessa romance per lei al falò, grazie al tentatore Alessandro che, a sorpresa, lascia il reality insieme a lei, viene messo in forte dubbio grazie alla news, vera o presunta che sia, del modello prossimo al trono classico autunnale di Uomini e Donne.
Katia e Vittoria fotonici comunque
Tra le coppie di concorrenti più seguite di questa edizione di Temptation Island, c'è quella formata da Katia e Vittorio. Lei esuberante, disarmante nel confondere le regole del dating show di Maria DeFillippi con quello del viaggio dei sentimenti, eliminando il tentatore palesemente svogliato a occhio di telecamera. Lei che riesce a stracciare l'aplomb di Bisciglia, partecipativo ma affezionato a un elegante mood di stoffa londinese. Dalla parte dello spettatore, Katia fa da spalla involontaria alla produzione, quando una fidanzata (Ilaria) stoppa il video e rifiuta di vederlo fino alla fine.
Fotonico/a è l'aggettivo, declinabile al plurale, più sdoganato dell'estate: al pari di una hit musicale dei primi Anni Ottanata come Vamos alla Playa dei Righeira, ribattezzata Manzi song. Lui, definito “dormiente”, “incantato” e altro, decide di sbaragliare i giochi, come un fantasista appassionato di fantacalcio. Facciamo il tifo per questa coppia.
© Riproduzione riservata