Teen Wolf, su TIMvision le prime quattro stagioni della serie tv
Tv / Horror / News - 14 September 2016 14:30
Su TIMvision vanno in onda le prime quattro stagioni della serie tv "Teen Wolf": l'assunto della serie si deve a Michael J. Fox.
Già nell’ambito dell’edizione 2016 del San Diego Comic-Con è stato annunciato che la serie televisiva intitolata "Teen Wolf” si concluderà con la sesta stagione, composta da 20 episodi in onda nel 2017.
\r\nTIMvision offre la possibilità di immergersi nell’atmosfera fantasy che connota la serie creata dallo sceneggiatore e produttore televisivo Jeff Davis. Sulla piattaforma sono disponibili le prime quattro stagioni complete, per un totale di 60 episodi da circa 40 minuti (qui tutte le informazioni).
\r\nL’impostazione fantascientifica di “Teen Wolf” apre la strada a un animata vivacità narrativa, determinando un prodotto godibile da parte di un pubblico piuttosto vasto. Ispirata al film "Voglia di vincere” (1985) diretto da Rod Daniel e interpretato da Michael J. Fox, la trama pone al centro il personaggio di Scott McCall, uno studente liceale che viene morso da parte di un lupo mannaro e si scopre in possesso di capacità soprannaturali.
\r\nLa storia è ambientata in una città fittizia denominata "Beacon Hills” e attraverso il coinvolgimento di numerosi personaggi, racconta la nuova esistenza di Scott, comprensiva di ardue difficoltà derivanti dalla sua trasformazione.
\r\nGli aspetti della licantropia hanno costantemente stimolato la fantasia e l’immaginazione del pubblico, pertanto la serie televisiva è parsa idonea ad attrarre l’interesse dei telespettatori proponendo una rivisitazione della tematica in chiave dinamica.
\r\nLa prima stagione di "Teen Wolf" ha debuttato sul canale statunitense MTV nel 2011, l’episodio pilota è stato scritto da Jeff Davis e Jeph Loeb & Matthew Weisman e diretto da Russell Mulcahy.
\r\nL'interprete principale della serie è l'attore statunitense Tyler Posey, il quale da forma al protagonista Scott McCall. Nel cast artistico anche Dylan O'brein (Stiles Stilinski), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate) e Arden Cho (Kira Yukimura). Nella nuova stagione acquista centralità il personaggio di Liam Dunbar (Dylan Sprayberry), divenuto anch'esso un licantropo dopo che Scott lo ha morso per salvargli la vita.
\r\nI produttori esecutivi di “Teen Wolf” sono Jeff Davis, Russell Mulcahy, Joe Genier, Marty Adelstein, René Echevarria, Tony DiSanto, Liz Gateley e Tim Andrew. La serie è prodotta da MGM Television in associazione con Lost Marbles Productions, Inc., Siesta Productions, Inc., First Cause, Inc.. e DiGa Vision.
© Riproduzione riservata