Taylor Swift: nuovo DVD "Up Front" con interviste ed extra curiosi
Taylor Swift, bellezza country dalla Pennsylvania, può essere conosciuta meglio grazie ad "Up Front", DVD nel quale sono contenute molte interviste alla 25 artista, divenuta famosa co

Taylor Swift è uno dei fenomeni musicali più interessanti degli ultimi anni. Giovane, frizzante, estremamente avvenente, la bella statunitense ha fatto della propria voce la propria miniera d'oro, fino ad arrivare ad essere l'artista più remunerato nel corso del 2013. Ora è in vendita "Up Front", un DVD di 91 minuti nel quale sono contenute diverse interviste che la giovane cantante ha dato nel corso della sua breve carriera. SIcuramente un'ottima occasione per conoscerla meglio.
\r\nFearless. Nata a Wyomissing nel 1989, Taylor Swift è senza dubbio quella che si può definire un enfant prodige, visto che ha scritto la sua prima canzone alla tenera età di undici anni, subito dopo essersi appassionata ai brani di Patsy Cline. A 17 anni, dopo alcuni demo speranzosamente inviati in quel di Nashville, rilascia il primo album dal titolo omonimo. E' con il secondo album "Fearless" del 2008 che la sua vena country sanguigna ed accattivante emerge in tutta la sua irruenza.
\r\nWhite Horse. Il disco ha ottenuto un enorme successo vendendo circa seicentomila copie nella prima settimana, e raggiungendo il primo posto nella cosiddetta Billboard 200. L'album è stato trainato anche da alcuni singoli come "Love Story", con un video ispirato alla vicenda di Romeo e Giulietta, "White Horse" che è riuscito a piazzarsi in cima alla classifica country e "You Belong With Me" che oltre a ottenere successo in patria si è piazzaato ai primi posti delle classifiche nei principali paesi occidentali.
\r\nNon è Hollywood. Un country disincantato e melanconico quello di Taylor Swift, come si intuisce nella sua hit "White Horse": "non sono una principessa e questa non è una favola, non sono l'unica cui toglierai le scarpe e condurrai su per le scale, questa non è Hollywood ma una piccola città, ero una sognatrice prima che arrivassi e mi deludessi, ora è tardi per arrivare per te e il tuo cavallo bianco".
\r\nRed Tour. Attualmente Taylor Swift si trova nel Sud-Est asiatico nel pieno del suo "Red Tour" che la porterà a esibirsi questa sera al Meis Ancol di Jakarta, la capitale dell'Indonesia, e domani sera al Mall of Asia Arena di Manila, nelle Filippine. Il 9 giugno la country star sarà al Singapore Indoor Stadium e l'11 giugno al Putra Indoor Stadium di Kuala Lumpur, nella Malaysia. Infine il 12 Taylor tornerà al Singapore Indoor Stadium.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Send Help, dispersi sull’isola con Rachel McAdams e Dylan O'Brien
Scopri Send Help, il film horror con Rachel McAdams, Dylan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Resurrection of the Christ, le anticipazioni sul film
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,

Serie tv romance Brigerton stagione 4, trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflix

Maledetti Innamorati, il tour nei teatri di Enrico Nigiotti: le date di concerti
Le tappe più significative della carriera di Enrico Nigiotti

Speciale Wonderland, I nomi della rosa dedicato al bestseller di Umbero Eco
In onda su Rai 4

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 ottobre
In onda su Rai 3

Documentario Syd Barrett: Have You Got It Yet? in onda su Rai 5
Diretto da Roddy Bogawa e Storm Thorgerson

Film The Black Phone 2, intervista agli attori Mason Thames e Madeleine McGraw
Scopri The Black Phone 2, il film horror con Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw. Trama, cast, uscita