Supernatural: giovedì 28 maggio nuova puntata Nella spirale del gioco
Tv / News - 25 May 2015 12:00
Giovedì 28 maggio andrà in onda la ventesima puntata di Supernatural (stagione otto), intitolata Nella spirale del gioco

Supernatural. Giovedì 28 maggio andrà in onda la ventesima puntata di Supernatural (stagione otto), intitolata Nella spirale del gioco. La fortunata serie televisiva è composta da 23 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da The CW dal 3 ottobre 2012 al 15 maggio 2013. I protagonisti di questa imperdibile stagione sono Crowley, Naomi e Metatron.
\r\nNel nostro Paese la stagione è trasmessa in prima visione in chiaro da Rai 4 dall'8 gennaio 2015.
\r\nSpoiler puntata sventi Supernatural. Sam e Dean vengono chiamati dalla loro tamica Charlie Bradbury che porta un caso in Topeka, Kansas: le parti interne della vittima sono state liquefatte. Dean insegna a Charlie come cacciare. Dato che il medico legale rifiuta di fari vedere il corpo, Dean decide di irrompere in quella notte. Prima che egli possa entrare, una seconda vittima è scoperta. Sam si presenta sulla scena del crimine e investiga per scoprire che il mostro è un Djinn. Charlie lascia segretamente i soldi ad una donna cerebralmente morta, durante la ricerca di Charlie, Sam e Dean conoscono la donna che è in realtà è la madre di Charlie.
© Riproduzione riservata