Suor Cristina, incanta The Voice of Italy, J-Ax e Raffaella Carrà a bocca aperta
La religiosa Suor Cristina Scuccia di Comiso, Ragusa, residente a Milano, è la rivelazione di questo scorcio di "The Voice of Italy 2". Grande interpretazione di "No One" di
Suor Cristina è una delle concorrenti del reality "The Voice of Italy 2" che, a sorpresa, ha superato le Blind Audition, ovvero le audizioni al buio, e ora farà parte a pieno titolo del programma. Residente a Milano ma originaria di Comiso, in provincia di Ragusa, la sua partecipazione sta facendo discutere.
La sua audizione al buio ha rapito e conquistato tutti e 4 i coach, in particolar modo J-Ax che si è quasi commosso: "se canti tu la domenica in chiesa, con le donazioni possono evitare di pagare l'Imu", ha scherzato il rapper. J-Ax l'ha fortemente voluta con sé, convinto di formare una squadra imbattibile.
Anche la faccia di Raffaella Carrà dopo l'esibizione è l'incarnazione dello stupore; accertatasi che si tratta di una vera suora, le ha chiesto come le fosse venuto in mente: "ho un dono, ve lo dono”, è stata la laconica risposta.
La religiosa ha stupito con una interpretazione di "No One" di Alicia Keys, e subito si sono scatenati i commenti nel web: "stamattina mi vado a comprare il cd di Suor Cristina", ha digitato un utente. Un altro scherza: "non vale, è raccomandata da Dio...".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film sci-fi Klara and the Sun: ricerca del sole con Jenna Ortega, Amy Adams, Mia Tharia - trama
Scopri Klara and the Sun, il film drama con Jenna Ortega, Amy Adams. Trama, cast
Omaggio al ricordo di Bud Spencer su Sky
Su Sky Cinema Collection
Beautiful, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
