Steve Jobs trailer, insubordinato Michael Fassbender nel nuovo film di Danny Boyle
Cinema / News - 10 July 2015 18:15
Steve Jobs per la regia di Danny Boyle con Michael Fassbender: diffuso l'avvincente trailer ufficiale italiano.
Steve Jobs film. Universal Picture pubblica il trailer ufficiale italiano del biopic Steve Jobs, con Michael Fassbender interprete del visionario genio co-fondatore di Apple.
Trailer. "Chiuso in un garage, ho inventato il futuro": dal trailer si evince che il film restituirà un ritratto affatto edulcorato di Jobs. Non sembra infatti avere problemi di autostima Steve Jobs, quando deve convincere tutti quelli che lo circondano delle proprie rivoluzionarie idee. Jobs è un outsider che può, naturalmente, perdere le staffe nei rapporti interpersonali. Definito insubordinato e capace di rendere le persone infelici, intuiamo anche le ombre di un padre assente.
Biografia. Diretto dall'acclamato Danny Boyle, Steve Jobs può contare anche sulla sceneggiatura del Premio Oscar Aaron Sorkin (The Social Network) tratta dalla biografia autorizzata di Walter Isaacson (2011): il libro è diventato un bestseller grazie al lato inedito rivelato, per la prima volta, attraverso interviste esclusive concesse dai famigliari e dagli amici di Jobs.
Cast e uscita. Accanto a Michael Fassbender: Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston, Michael Stuhlbarg. Steve Jobs è atteso nelle sale italiane nel gennaio del 2016.
© Riproduzione riservata