Stasera tutto è possibile, la terza edizione del comedy show
Tv / News - 09 January 2018 12:00
Il programma è condotto da Amadeus.
Torna in tv il comedy show "Stasera tutto è possibile", la terza edizione debutta questa sera alle 21.20 su Rai 2.
\r\nIl programma è condotto da Amadeus e propone una formula di intrattenimento adatta a un pubblico variegato. Il format prevede la partecipazione di un gruppo composto da attori, comici e altre personalità provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che si impegnano in varie prove, giochi e sketch.
\r\nLa spontaneità e la capacità di improvvisazione sono tra le doti necessarie per avere successo nelle diverse fasi dello show. Nella nuova edizione sono presenti i giochi classici che contraddisting il programma tra i quali "la stanza inclinata", dove gli ospiti sfidano la forza di gravità e devono rimanere in equilibrio in una stanza che ha il pavimento inclinato di oltre ventidue gradi, a rendere più complicata questa prova c'è la necessità di improvvisare degli sketch seguendo le istruzioni impartite da Amadeus.
\r\nCi saranno anc nuovi gioco come "step market" che consiste in una televendita al buio ma anche "trailer veloce", "zap zapping", "mettici la faccia" e "Step burger".
\r\nNella prima puntata in onda questa sera sono presenti numerosi ospiti: Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.
\r\nNel novembre 2016 fu trasmesso uno speciale dedicato ai momenti migliori della seconda edizione dello show: "Molti amici e colleghi che hanno capito lo spirito del programma ci hanno chiesto di partecipare. Perché qui non si viene a fare un’ospitata, si viene a giocare e a divertire. In tantissimi hanno detto di avere l’impressione di uscire di casa per andare a trovare degli amici, e non per andare in tv" - dichiarò Amadeus.
© Riproduzione riservata
Stasera in tv
Stasera in tv: news, recensioni, gallery, immagini e approfondimenti sui film da vedereLeggi tutto