Star Wars: il personaggio interpretato da Harrison Ford in uno spin-off diretto dai registi di 'Lego Movie'
Cinema / News - 09 July 2015 09:30
Star Wars, è in arrivo uno spin-off completamente dedicato al personaggio di Han Solo. A firmare la regia saranno Phil Lord e Chris Miller che si sono già occupati del film 'Lego Movie'
Star Wars. Lo spin-off dedicato a Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford, non è più solo un'idea. A firmare la regia del film saranno Phil Lord e Chris Miller che hanno diretto la pellicola "Lego Movie". Ad annunciarlo è "Hollywood Reporter": il film racconterà la storia del protagonista, dagli inizi all'evoluzione.
Phil Lord. Il regista, insieme al collega Chris Miller ha dichiarato: "Promettiamo di assumerci il rischio, di donare al pubblico un’esperienza fresca e promettiamo di essere dei fedeli rappresentanti di questi personaggi che significano così tanto per noi".
Chris Miller. I due registi di "Lego Movie" sembra non aspettassero altro, tanto che hanno rivelato: "È un sogno che diventa realtà. Ma non uno di quei sogni in cui sei in ritardo al lavoro e i tuoi vestiti sono fatti di pudding, ma quel genere di sogno in cui ti ritrovi a dover lavorare a un film con alcuni dei personaggi più grandi di sempre che fa parte di un franchise che adori da prima che potessi addirittura ricordarti di avere dei sogni”.
Han Solo. Personaggio fantascientifico dell'universo di Star Wars direttamente collegato al volto di Harrison Ford. Capitano dell'astronave Millennium Falcon, amico e socio di Chewbacca, le sue origini sono alquanto misteriose, il film spin-off sarà proprio dedicato a lui e ne racconterà l'origine e l'evoluzione.
Star Wars. La saga cinematografica creata da George Lucas nasce negli anni Settanta. I primi tre film furono prodotti dal 1977 al 1983 con la trilogia originale composta da: Episodio IV, Episodio V, Episodio VI. Dal 1999 al 2005 George Lucas produsse la cosiddetta trilogia prequel formata dai film: Episodio I, Episodio II, Episodio III, ambientata tra i trenta e i vent'anni prima dei fatti della trilogia originale. Il 18 dicembre 2015 uscirà il primo capitolo della cosidetta trilogia sequel, "Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza".
© Riproduzione riservata