Star Wars: George Lucas progetta una serie tv con i suoi eroi
Star Wars sbarcherà sul piccolo schermo dalle galassie lontane lontane
Star Wars serie tv. Dalle lontane galassie arrivano rumors molto interessanti. e ginata fino al pianeta Terra la news riguardante il genio George Lucas e la sua idea di realizzare un serie tv in live-action di Star Wars ambientata nella sperduta galassia.
\r\nStar Wars George Lucas. Il progetto non risulta nuovo di pacca, in quanto anni fa lo stesso George Lucas sviluppò uno show lungo un centinaio di episodi, incentrato sui giovani Han Solo, Lando Calrissian e Boba Fett. L'idea venne archiviata finché i costi della CGI non si fossero abbassati. Poi arrivò l'era Disney, la quale creò una moderna chive di letture di cinema, tv e online (con Netflix), dove ogni argomento è legato all’altro anche se rimane del tutto indipendente nello sviluppo narrativo. La prova che avvalora il fatto che di Star Wars se ne farà una serie tv arriva dalla testata Cinema Blend, il quale riporta la notiziache Star Wars The Force Awakens a progetti più alti che il semplice rilanciare la saga più famosa della storia del cinema: essa aprirà le porte di un universo simile a quello Marvel e a tale scopo Disney e Bad Robot stanno lavorando all'attesa serie tv vera e propria.
\r\nL’autorevole fonte Cinelinx sostiene che il nuovo progetto è in lavorazione presso Lucasfilm, la quale ha in mente di sfruttare gli stessi set della saga cinematografica (i leggendari Pinewood Studios di Londra) per girare anche lo show tv, al fine di garantire la medesima qualità realizzativi (e magari ottenere così lo stesso successo dei film). Lucasfilm intende però pianificare con dovizia la produzione dei prossimi film (anche perché Rogue One ed Episodio VIII verranno girati a poca distanza l’uno dall’altro), in modo da aver l’effettiva disponibilità degli studios e dei materiali necessari. Il sito afferma inoltre che c’è la possibilità che questa serie tv possa utilizzare uno o più personaggi che compaiono nei libri della saga, ma non offre ulteriori dettagli.
\r\nL’ipotesi di una serie tv di Stars Wars è affascinante anche se rischiosa, ma in linea con la strategia marketing della Disney e della Marvel Studios. Tutto il progetto comunque è ancora in stand by, pià indiscrezioni che fatti concreti. Per tutti i fan che non possono aspettare la comparsa dei loro super eroi sul piccolo schermo, non rattristatevi! E’ già in cantiere una nuova saga cinematografica con i vostri eroi della galassia ‘lontana lontana’.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu