Stanotte a Venezia, numerosi ospiti nel nuovo programma di Alberto Angela
Il programma televisivo "Stanotte a Venezia" va in onda questa sera su Rai 1.
"Stanotte a Venezia" è il nuovo programma televisivo di Alberto Angela, in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25.
\r\nIl pubblico è accompagnato in un viaggio alla scoperta dei luoghi più significativi e delle espressioni culturali della città di Venezia, grazie alla tecnologia 4K Hdr, riprese con droni, effetti speciali e minifiction.
\r\nIl documentario sarà diffuso anche in 4K sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat. "Stanotte a Venezia" segue il successo dei precedenti "Stanotte al Museo egizio" (2015), "Stanotte a Firenze" e "Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano" (2016).
\r\nNel corso del programma intervengono numerosi ospiti: Giancarlo Giannini, Uto Ughi, Lino Guanciale, Giusi Buscemi, Luca Parmitano, Nanà Cecchi e Massimo Wertmuller.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv comedy Mosquito con Nicholas Hoult e Daisy Edgar-Jones
Prossimamente su Disney+
Serie tv thriller Hancock Park, la trama erotica con protagonista Regé-Jean Page di Bridgerton
Prossimamente su Netflix
Pordenone Blues & Co. Festival, i Dogstar di Keanu Reeves in concerto: info biglietti
La band attesa al Parco San Valentino di Pordenone
Film horror Obsession, giocattolo soprannaturale con Michael Johnston e Inde Navarrette
Scopri Mother Mary, il film drama con Michael Johnston, Inde Navarrette. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
Film drama Mother Mary, vestito da cucire con Anne Hathaway e Michaela Coel
Scopri Mother Mary, il film drama con Anne Hathaway, Michaela Coel, Hunter Schafer. Trama, cast, uscita, trailer
Film Dimmelo Sottovoce tratto dalla serie bestseller di Mercedes Ron: trama cast e uscita
In uscita su Prime Video
Bedtime Stories - The Untold Chapter, in omaggio al 30° anniversario dell'album di Madonna
Una nuova versione con demo e rarità
K-Pop Forever! unica data italiana a Milano: info biglietti
Una delle produzioni internazionali più spettacolari mai realizzate in Europa