Simona Ventura: un moderno personaggio per scegliere Miss Italia tra 5000 candidate
Tv / News - 19 June 2015 22:13
Simona Ventura condurrà "Miss Italia" 2015: 5000 sono state le candidate. In giuria ci sarà anche Vladimir Luxuria.
Simona Ventura sarà alla conduzione di Miss Italia 2015, come già avvenuto l’anno precedente. La diretta avverrà su La7 domenica 20 settembre, e si svolgerà al Pala Arrex di Jesolo.
Dichiarazioni. “Simona è un grande, moderno personaggio della nostra televisione - ha detto Patrizia Mirigliani, organizzatrice dell’evento - non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia (...) Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva”. Ironico è il commento di Luxuria: “sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua (...) scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù".
Patrizia Mirigliani ha confermato che sono state oltre cinquemila le giovani presentatisi ai casting. La medesima Miss Italia 2014, Soleil Anastasia Sorge è divenuto il volto televisivo dei programmi per l’estero della squadra della Roma, voluta dagli esperti di comunicazione del presidente James Pallotta: seguirà la squadra di Rudi Garcia alla “International Champions Cup” che si svolgerà in Australia il 18 luglio contro il Real Madrid e 21 luglio con il Manchester City.
Libro. Per promuovere la nascita di una mentalità orientata verso un rispetto morale fisico verso la donna, il mondo della cultura, dell’imprenditoria con Equilibra e Miss Italia hanno recentemente bandito un Concorso Letterario: sia eminenti personaggi che esordienti potranno partecipare al libro, cui già hanno aderito Patch Adams, Jon Galtung, Francesco Alberoni, Tara Gandhi, Maria Rita Parsi, Federico Moccia, Rosaria Aprea.
© Riproduzione riservata