Sharper: trama, cast e uscita del film con Julianne Moore e Sebastian Stan
Cinema / News - 10 February 2023 10:30
Sharper è al cinema e in streaming
Sharper, la trama del film
Sharper è il film drammatico nelle sale. Un giovane, astioso con la propria famiglia che non lo ha accettato, decide di vendicarsi: inizia così a truffare altri ricchi, per ottenere il benessere che desidera. La vicenda ed è ambientata a New York City.
Sharper, il cast del film
Nel cast c’è Julianne Moore, che ha lavorato di recente in When You Finish Saving the World e Caro Evan Hansen. Con lei ci sono Sebastian Stan (le serie tv The Falcon and the Winter Soldier e Pam & Tommy), Justice Smith, che ha lavorato a Jurassic World - Il dominio e The Voyeurs. Completano il cast Briana Middleton (Il bar delle grandi speranze), John Lithgow (la serie tv The Old Man). La regia è di Benjamin Caron, che diretto alcuni episodi delle serie tv Star Wars: Andor e The Crown; sua è la sceneggiatura, scritta con Alessandro Tanaka, con uno script che faceva parte della Black List del 2020.
Sharper, la critica e le recensioni del film
La critica ha apprezzato il film: per The Guadian, “le performance sono ottimali, ed è un grande piacere vedere Moore così in forma”. Per Empire, “in quanto thriller drammatico, Sharper non è così elettrizzante come potrebbe apparire, ma ha energia più che sufficiente per farti divertire”. Per Screendaily, “con la storia suddivisa in ovvi pezzi di puzzle incentrati sui singoli personaggi, gli spettatori non avranno bisogno di molto ingegno per indovinare dove sia diretta la storia”.
Sharper, le riprese e la data di uscita del film
Le riprese si sono svolte dal 13 settembre 2021 a New York City. Sharper esce nei cinema statunitensi il 10 febbraio 2023 e in streaming su Apple TV+ il 17 febbraio 2023.
© Riproduzione riservata