Shakira: la cantante copre la pancia alla cerimonia dei Mondiali, incinta di nuovo?
Shakira e Gerard Piqué saranno presto genitori? La cantante è apparsa alla cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio un po' troppo coperta rispetto al solito e soprattutto non ha mess

Shakira troppo coperta per non nascondere un segreto. Il suo abito alla cerimonia di chiusura dei Mondiali è apparso troppo coprente rispetto al solito. Shakira non mostra la pancia. Che lei e Gerard Piqué stiano per diventare di nuovo genitori?
\r\nCerimonia. Alla cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio del 2014 Shakira si è presentata con un lungo abito rosso, ma agli osservatori attenti non è sfuggito un piccolo dettaglio, la cantante era troppo coperta rispetto al solito e soprattutto ha nascosto la pancia. Che sia di nuovo incinta?
\r\nMondiali. Shakira è molto affezionata ai Mondiali di calcio, non solo perchè il pallone è nel suo cuore, ma anche perché ha ottenuto un enorme successo con il "Waka Waka" dei Mondiali del 2010. Proprio in quella occasione Shakira ha conosciuto Gerard Piqué.
\r\nGerard Piqué, la notizia ufficiale che Shakira e il difensore del Barcellona stessero insieme arriva nel 2012 su twitter. Poco dopo l'annuncio della gravidanza della cantante. Il figlio di Shakira e Gerard Piqué nasce nel gennaio 2013, si chiama Milan, il cui nome, come spiega lo stesso calciatore significa: "caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito".
Cantante. Shakira, la pop star colombiana con alle spalle 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo fa il suo debutto nel 1996. Shakira è stata due volte vincitrice del Latin Grammy Award ed è la prima e unica cantante dell'America Latina ad aver raggiunto la vetta nelle classifiche di Australia, Stati Uniti e Regno Unito.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita