Shakira, ammaliante a Los Angeles, prima su Facebook
Shakira, la procace compagna colombiana, pubblica oggi il suo decimo album in studio dal titolo "Shakira", appunto. Grandi hit come "La La La" inno di Brasile 2014 e collaborazioni
Shakira, bomba sexy del pop latino, è nei negozi da oggi 25 marzo col suo nuovo album, omonimo, il decimo in studio dall'inizio della sua strabordante carriera. Il nuovo album si compone di quindici brani registrati in lingua spagnola ed inglese, di cui Shakira è produttrice, interprete e talvolta autrice.
\r\nSpotify. La popstar colombiana ultimamente si sente molto generosa, visto che ha acconsentito a rendere pubblico e gratuito il suo album su Spotify un giorno prima del rilascio ufficiale. Forse è stata l'euforia per essere diventata nelle ultime ore la star più seguita su Facebook, avendo superato la collega Rihanna.
\r\n"Shakira" vanta collaborazioni davvero illustri: John Hill di "Jay Z", Kid Harpoon di "Florence + The Machine", Steve Mac degli "One Direction" e Dr. Luke, già produttore per Katy Perry, Rihanna, Kesha, Britney Spears, Avril Lavigne e Miley Cyrus.
\r\nRihanna. Insomma Shakira non si smentisce e anche l'ultima creatura è un concentrato di sensualità ed energia come i cocktail serviti sulle spiagge dei Mari del Sude: "Can’t Remember To Forget You" che vede la partecipazione di Rihanna, "Empire", "23", "Cut Me Deep"e il tormentone "La La La" inno dei Mondiali brasiliani del 2014 sono tutti "must".
\r\nLos Angeles. Ieri pomeriggio Shakira era a Los Angeles per la presentazione, con un outfit appariscente e decisamente osé, strutturato in pantaloni aderanti e un top scollato in paillettes, concedendosi ai paparazzi e alle telecamere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
No Other Choise, il film di Park Chan-wook arriva in prima tv
In uscita su Sky
Film d'animazione La Violinista di Ervin Hane Raúl García
In concorso ufficiale al Festival internazionale del film d'animazione di Annecy 2026
Siamo Danza in prima serata su Rai 1: attesa l'esibizione di Nikita Perotti e Samuel Peron
In prima serata, disponibile anche in streaming
Enola Holmes 3: Millie Bobby Brown torna con la nuova stagione in uscita
In uscita su Netflix
The Whisper Man: Robert De Niro nel thriller tratto dal bestseller di Alex North
Prossimamente su Netflix
Film Speed the Plow: produttore hollywoodiano con Anthony Mackie, Ben Mendelsohn, Sharon Stone
Film Speed the Plow: trama, cast e anticipazioni sulla comedy con Anthony Mackie
Film thriller The Hole, le verità del matrimonio con Theo James e Hoyeon - trama
Film The Hole: trama, cast e anticipazioni sul thriller con Theo James
Film horror Affection, falsi ricordi con Jessica Rothe e Joseph Cross - trama
Scopri Affection, il film sci-fi con Jessica Rothe, Joseph Cross. Trama, cast, trailer uscita recensioni