Seven Veils, il nuovo film drammatico con Amanda Seyfried
Cinema / News - 19 June 2023 10:30
Seven Veils è il film in produzione
Seven Veils, la trama del film
Seven Veils è il film drammatico in produzione. La trama segue Jeanine (Amanda Seyfried), una regista teatrale a cui è stato affidato il compito di allestire l'opera più famosa del suo ex mentore, la Salome di Richard Strauss. Ma lei è perseguitata da ricordi oscuri e inquietanti del suo passato, e permette al suo trauma represso di invadere il presente.
Seven Veils, il cast del film
Amanda Seyfried è attualmente nella serie tv The Crowded Room, con Tom Holland: ha recitato di recente in The Dropout e nel film Mank, dove interpretava la famosa attrice Marion Davies. Nel cast ci sono anche Douglas Smith, interprete di Don't Worry Darling e della serie Big Little Lies - Piccole grandi bugie; Mark O’Brien, già visto in episodi di Perry Mason. È presente anche Rebecca Liddiard, che nella serie Fargo è Karen Tillman. La regia e sceneggiatura sono di Atom Egoyan, che ha diretto di recente Guest of Honour (ascolta l’intervista), e che ha ricevuto una candidatura all'Oscar per Il dolce domani. “Ho prodotto per la prima volta Salome per la Canadian Opera Company quasi trent'anni fa e sono stato ossessionato dai suoi temi - ha detto Egoyan, come riportato da Deadline - è un progetto che ho sognato per anni ed è una tale emozione ritrovarsi con Amanda dopo l'incredibile esperienza che abbiamo avuto insieme realizzando Chloe".
Seven Veils, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di XYZ Films, IPR.VC e Rhombus Media. Le riprese del film sono iniziate a febbraio 2023 a Toronto. Seven Veils dovrebbe uscire nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata