Serie Tv Upload seconda stagione con Robbie Amell e Andy Allo, le novità
Tv / News - 12 June 2020 06:30
La Serie Tv Upload va in streaming su Amazon Prime Video
Il senso della vita, come sfuggire alla dipartita, il Valhalla degli eroi norreni, i Campi Elisi della mitologia greca e romana dove riposavano coloro che si erano dimostrati meritevoli del Paradiso, sono divenuti tutti luoghi obsoleti al cospetto della nuova tecnologia di ultima generazione, meno poetica ma molto più funzionale, della serie Tv Upload dove basta un taglio netto ed un clic per continuare ad esistere nell’aldilà. Una firma e l’esistenza diventa un insieme di pixel variopinti dove l’angelo, o hacker, custode, addetto alla manutenzione dell’anima uplodata ti segue nelle funzioni quotidiane. Insomma, dove tutto diventa un luogo dettagliatamente programmato ma nulla è come sembra.
O almeno è quello che appare nella serie Tv Upload interpretata tra gli altri da Robbie Amell, Andy Allo, Zainab Johnson, Kevin Bigley e Allegra Edwards.
Serie Tv Upload seconda stagione: la trama
Una commedia fantascientifica, condita da una spolverata di mistero a tinte thriller, dove il protagonista può disporre del tempo inerente la propria inesistenza ma dovrà sopportare la calamità degli intrighi. Una serie Tv similare, commedia che indagava il momento post-vita, probabilmente meno suggestiva ma altrettanto adeguatamente pertinente e ben congegnata, era stata The Good Place durata quattro stagioni con protagonista Kristen Bell. Per quanto concerne invece la serie Tv Upload, sembrano esserci delle novità. Infatti la seconda stagione è stata confermata lo scorso 8 maggio, e quindi il mondo del 2033, con i suoi protagonisti uplodati tornerà per una nuova stagione che verrà trasmessa sul canale streaming Prime di Amazon. Infatti in una recente intervista Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha rilasciato alcune dichiarazioni senza spiegare troppo perché ancora prematuro ma anche per il motivo che non c’è ancora una trama definita per la seconda stagione, adducendo comunque che alcune situazioni emerse nel corso del finale della prima stagione dovranno essere adeguatamente sviluppate, mantenendo comunque lo stile espresso sin dalla prima stagione lanciata il primo maggio scorso e composta da dieci episodi.
© Riproduzione riservata