Serie tv thriller Disclaimer, Cate Blanchett e Kevin Kline diretti da Alfonso Cuarón
Tv / News - 28 June 2024 07:00
Disclaimer debutterà in anteprima mondiale su Apple TV
Apple TV+ sta per lanciare la serie tv thriller Disclaimer, creata e diretta dal pluripremiato regista Alfonso Cuarón e interpretata dalle star premio Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline. Basata sull'omonimo bestseller di Renée Knight, la serie in sette episodi è un thriller psicologico che esplora i segreti oscuri della giornalista Catherine Ravenscroft, interpretata da Blanchett.
La trama di Disclaimer
Catherine Ravenscroft, nota giornalista, riceve un romanzo da un autore sconosciuto e realizza con orrore di esserne la protagonista di una storia che rivela i suoi segreti oscuri. Mentre cerca disperatamente di scoprire l'identità dello scrittore, è costretta ad affrontare il suo passato prima che distrugga la sua vita e le sue relazioni con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee).
La serie offre un ritratto psicologicamente complesso di una donna la cui carriera si basa sulla rivelazione dei segreti degli altri, solo per trovarsi in una posizione vulnerabile quando i suoi stessi segreti vengono svelati.
Il Cast e la data di uscita in streaming della serie tv thriller
Accanto a Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George.
Debutterà in anteprima mondiale su Apple TV+ l'11 ottobre 2024. La serie in sette episodi sarà rilasciata con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 15 novembre 2024.
© Riproduzione riservata