Serie tv thriller Bosch: Legacy stagione 3
Tv / News - 09 September 2024 13:00
La terza stagione conclude la serie di Prime Video
Bosch: Legacy, la serie tv thriller tratta dai romanzi di Michael Connelly, termina con la terza stagione in arrivo nel marzo 2025 su Prime Video.
L'ascesa di Bosch: una storia di successo durata un decennio
Lanciata nel 2014, la serie Bosch ha riscosso successo grazie all'interpretazione magistrale di Titus Welliver nei panni del protagonista e alla capacità di Michael Connelly di adattare i suoi romanzi sul piccolo schermo. Dopo sette stagioni di grande successo, la serie ha dato vita a uno spin-off, Bosch: Legacy, che ha mantenuto vivo l'interesse del pubblico per altri tre anni. .
Bosch e Bosch: Legacy sono stati due titoli di punta per Prime Video, Freevee e Amazon MGM Studios negli ultimi dieci anni. Queste serie hanno dimostrato la forza e la longevità del mondo narrativo creato da Michael Connelly, conquistando un vasto pubblico e ottenendo una buona accoglienza da parte della critica.
Bosch: Legacy stagione 3
Michael Connelly ha elogiato il lavoro di tutto il team, sottolineando in particolare l'interpretazione di Titus Welliver nei panni del protagonista. Vernon Sanders, a capo della divisione televisiva di Amazon MGM Studios, ha dichiarato che le serie Bosch e Bosch: Legacy sono state due dei titoli più importanti per le piattaforme di Amazon, dimostrando l'impatto duraturo di questa saga.
Anche se la saga di Bosch giunge al termine, i fan vedranno il personaggio di Harry Bosch nella nuova serie incentrata sulla detective Renée Ballard, interpretata da Maggie Q. Lo spin-off è in produzione.
© Riproduzione riservata