Serie tv The Walking Dead 5: Carol e il suo coraggio protagonisti della nuova stagione
The Walking Dead 5 tornerà il 12 ottobre 2014 sugli schermi della Fox. L'Entertainment Weekly ha intervistato Melissa McBride, la coraggiosa Carol nel serial

The Walking Dead 5. Il conto alla rovescia è cominciato: il 12 ottobre 2014 assisteremo al debutto della quinta stagione di The Walking Dead, visibile in Italia sulla rete Fox. E per rendere più calda l’attesa, il giornalista Dalton Ross di Entertainment Weekly, ha intervistato Melissa McBride, la coraggiosa Carol Peletier, uno dei personaggi più enigmatici e controversi del cast zombesco.
The Walking Dead 5 intervista Carol e spoiler 5 stagione. A proposito di quello che attende i fan nella prossima stagione, Melissa McBride dichiara: Non mi piacciono gli spoiler. Su Twitter molte persone mi mandano immagini spoiler catturate sul set durante le riprese, ma a me piacerebbe non vederle! A volte quando i fan sono presenti sul set bisogna concentrarsi un po' di più per girare una scena, ma sentirli lì è per me una grande gioia, tanto da avermi reso più piacevole lavorare durante la claustrofobica stagione nella prigione. Il ruolo di Carol ha consentito a Melissa di essere apprezzata come attrice sia dalla critica che dal pubblico, tanto da essere nominata ai Critics' Choice Awards e partecipare per la prima volta al Comic-Con. Questa è stata per me un'esperienza indimenticabile, dichiara Melissa, Poter interagire con i fan e vedere il loro entusiasmo quando hanno incontrato il cast ed è stato proiettato il primo trailer è una sensazione impagabile. McBride si è espressa infine sul conflitto tra Rick e Carol, che verrà sicuramente approfondito nella quinta stagione di The Walking Dead: Una cosa è certa... Carol si assumerà le responsabilità per le sue azioni.
The Walking Dead 5 Maggie fotografata da GQ. Nel frattempo l’attrice Lauren Cohan (Maggie nel serial) cambia decisamente mise: da donna con pantaloni e fucile in mano che indossa con orgoglio in The Walking Dead , per il fotografo di GQ si trasforma in donna seducente. La sexy attrice è entrata il 22 agosto 2013 nel cast corale del film di John Herzfeld Reach Me al fianco di Thomas Jane e Sylvester Stallone. L’uscita della pellicola è prevista per il 3 dicembre 2014.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione