Serie tv The Walking Dead 5: Carol e il suo coraggio protagonisti della nuova stagione
The Walking Dead 5 tornerà il 12 ottobre 2014 sugli schermi della Fox. L'Entertainment Weekly ha intervistato Melissa McBride, la coraggiosa Carol nel serial
The Walking Dead 5. Il conto alla rovescia è cominciato: il 12 ottobre 2014 assisteremo al debutto della quinta stagione di The Walking Dead, visibile in Italia sulla rete Fox. E per rendere più calda l’attesa, il giornalista Dalton Ross di Entertainment Weekly, ha intervistato Melissa McBride, la coraggiosa Carol Peletier, uno dei personaggi più enigmatici e controversi del cast zombesco.
The Walking Dead 5 intervista Carol e spoiler 5 stagione. A proposito di quello che attende i fan nella prossima stagione, Melissa McBride dichiara: Non mi piacciono gli spoiler. Su Twitter molte persone mi mandano immagini spoiler catturate sul set durante le riprese, ma a me piacerebbe non vederle! A volte quando i fan sono presenti sul set bisogna concentrarsi un po' di più per girare una scena, ma sentirli lì è per me una grande gioia, tanto da avermi reso più piacevole lavorare durante la claustrofobica stagione nella prigione. Il ruolo di Carol ha consentito a Melissa di essere apprezzata come attrice sia dalla critica che dal pubblico, tanto da essere nominata ai Critics' Choice Awards e partecipare per la prima volta al Comic-Con. Questa è stata per me un'esperienza indimenticabile, dichiara Melissa, Poter interagire con i fan e vedere il loro entusiasmo quando hanno incontrato il cast ed è stato proiettato il primo trailer è una sensazione impagabile. McBride si è espressa infine sul conflitto tra Rick e Carol, che verrà sicuramente approfondito nella quinta stagione di The Walking Dead: Una cosa è certa... Carol si assumerà le responsabilità per le sue azioni.
The Walking Dead 5 Maggie fotografata da GQ. Nel frattempo l’attrice Lauren Cohan (Maggie nel serial) cambia decisamente mise: da donna con pantaloni e fucile in mano che indossa con orgoglio in The Walking Dead , per il fotografo di GQ si trasforma in donna seducente. La sexy attrice è entrata il 22 agosto 2013 nel cast corale del film di John Herzfeld Reach Me al fianco di Thomas Jane e Sylvester Stallone. L’uscita della pellicola è prevista per il 3 dicembre 2014.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
