Serie tv The Sex Lives of College Girls, stagione 3 al via grazie all'impennata di ascolti
Tv / News - 19 December 2022 09:30
The Sex Lives of College Girls, annunciata la terza stagione
The Sex Lives of College Girls, la serie creata da Mindy Kaling e Justin Noble per HBO Max è stata rinnovata per una terza stagione - grazie all'impennata degli ascolti che lo show ha registrato durante la recente premiere della seconda stagione in onda.
Trama e cast
La serie ha come protagoniste quattro compagne di stanza al primo anno del fittizio Essex College in Vermont, New England. La seconda stagione segue le nuove avventure delle protagoniste alle prese con la loro vita sentimentale e le sfide tipiche dell'età nel passaggio tra adolescenza e mondo degli adulti. Non mancano le occasioni per mettersi alla prova, la vita del college è ricca di imprevisti.
Nel cast Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott, Mekki Leeper, Christopher Meyer.
Suzanna Makkos di HBO Max ha commentato con soddisfazione il rinnovo di stagione: "Mindy Kaling e Justin Noble continuano a catturare in modo brillante l'esperienza del college nel modo più divertente e realistico possibile. Questa serie è il perfetto equilibrio tra commedia, sesso, curiosità e caos e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà la prossima stagione".
Recensioni
The Sex Lives of College Girls, la serie tv creata da Mindy Kaling e Justin Noble ha debuttato su HBO Max nel novembre 2021. La seconda stagione ha debuttato il 17 novembre 2022.
La prima stagione si è guadagnata positive recensioni su Rotten Tomatoes con indice di gradimento del 97%; anche la seconda stagione è promossa dalla stampa specializzata: "The Sex Lives of College Girls continua a eccellere come un tocco rinfrescante sulle indiscrezioni giovanili".
© Riproduzione riservata