Serie tv The Big Cigar, intervista a Tiffany Boone: 'Restituire la verità del momento'
Tv / News - 18 June 2024 14:00
Scopri la serie tv thriller The Big Cigar con l’intervista a Tiffany Boone: nel cast André Holland, Alessandro Nivola.
The Big Cigar è la serie tv in streaming. La trama segue le vicende delle Pantere Nere negli anni '70, con il fondatore Huey P. Newton che fugge dall’FBI a Cuba con l'aiuto di Bert Schneider, produttore cinematografico. Boone interpreta Gwen Fontaine, la moglie di Huey P. Newton che è un membro del partito dell’organizzazione: ha recitato in The Midnight Sky, e nelle serie tv Tanti piccoli fuochi, Hunters e Nine Perfect Strangers.
[stop]
La preoccupazione, la cura, anche la paura a volte, che il tuo personaggio Gwen aveva per Huey Newton, sono trasmessi molto bene sul suo viso. Era palpabile nella serie. Quali emozioni hai canalizzato - e come - per suscitare quella potente energia che portava con sé?
Sai, per me, onestamente, è stato molto importante lavorare con André Holland. Siamo stati molto diligenti nel proteggere questa piccola storia d'amore all'interno di tutta la follia che si svolge nella trama principale.
André è un attore davvero incredibile, se solo lo guardi, lo ascolti e presti attenzione, ti commuovi. Voglio dire, lo sai, come spettatore, sono sicuro che guardare Andre in questa serie sia incredibile, giusto? E quindi per noi era importante costruire questo rapporto.
[stop]
Sembra quasi fluire questo tipo di connessione.
Sì, perché ci siamo chiesti a lungo come fare per migliorarla. E poi, quando il regista dice “azione”, semplicemente guardare André ed essere presente, era davvero tutto ciò di cui avevo bisogno. Quindi se solo siamo riusciti a restituire la verità del momento, mostrando che stavano davvero lottando per le loro vite, non è possibile che tu non possa esserne influenzato.
© Riproduzione riservata