Serie tv Strange Planet, stagione 1: dal bestseller di Nathan W. Pyle: trama, cast e uscita
Comics / News - 11 July 2023 09:30
Strange Planet – Uno strano mondo, in arrivo la serie tratta dal fumetto di Nathan W. Pyle
Strange Planet – Uno strano mondo, annunciata la nuova serie animata per adulti di Apple TV+. La prima stagione, formata da 10 episodi, prodotta da Apple Studios con ShadowMachine, è tratta dall'omonima graphic novel di successo.
Strange Planet – Uno strano mondo, la trama tratta dalla graphic novel
Basata sull’omonima graphic novel bestseller, divenuta un fenomeno sui social media, la serie è ambientata in un mondo che ricorda il nostro - protagonisti sono extraterrestri di colore blu. La sinossi ufficiale della serie recita: "Basata sull'omonima graphic novel e sul fenomeno dei social media del New York Times n. 1, 'Strange Planet' è uno sguardo esilarante e perspicace su un mondo lontano non dissimile dal nostro. In un mondo stravagante di rosa e viola, gli esseri blu esplorano l'assurdità delle tradizioni umane quotidiane".
Strange Planet – Uno strano mondo, il cast della serie animata
Nel cast di doppiatori figurano Tunde Adebimpe, Demi Adejuyigbe, la star di Orange Is the New Black Lori Tan Chinn, Danny Pudi e Hannah Einbinder.
Strange Planet – Uno strano mondo è co-creata e prodotta da Dan Harmon e dall’autore bestseller del New York Times Nathan W. Pyle. Tra i produttori esecutivi: Alex Bulkley, Corey Campodonico, Lauren Pomerantz, Amalia Levari, Steve Levy.
Strange Planet – Uno strano mondo, la serie in uscita in streaming
La serie debutta il 9 agosto 2023 con nuovi episodi settimanali fino al 27 settembre su Apple TV+.
© Riproduzione riservata